A proposito dell'autore

L’unità rack EonNAS 1100 di Infortrend www.infortrend.com uno dei principali produttori mondiali di soluzioni per lo storage di rete aziendale, ha ricevuto un’importante riconoscimento dal sito Benchmark Reviews ricevendo il premio “Tachometer Award”

Benchmark Reviews è una delle più importanti realtà editoriali mondiai. L’autore della recensione, Bruce Normann, ha rimarcato le doti velocistiche del EonNAS 1000 elogiandone la flessibilità e le caratteristiche di alto livello, assegnando un risultato finale di 9.2 su 10.

Normann ha inoltre aggiunto ”Chi ha la necessità di un sistema di alto livello con deduplica dei dati, configurazioni RAID 5,6 o 10 e file system ZFS trova nel EonNAS 1110 di Infortrend il prodotto ideale”

Tony Chou, presidente di Infortrend, è lieto del risultato raggiunto dal EonNAS 1100. “Il premio ricevuto da Benchmark Reviews conferma la qualità dei prodotti Infortrend, sviluppati per il segmento enterprise”

Il test di Benchmark Reviews è disponibile all’indirizzo:

http://benchmarkreviews.com/index.php?option=com_content&task=view&id=997&Itemid=70

Chi è Infortrend

Fondata nel 1993, Infortrend Corporation (TPE:2495) è un’azienda leader nel settore dei sistemi di storage ad alte prestazioni e con una particolare attenzione alla qualità e all’affidabilità, offrendo una vasta gamma di prodotti per venire incontro alle esigenze di ogni tipologia di cliente sia nel settore del commercio che in quello industriale. Le soluzioni storage di Infortrend sono diffuse in tutto il mondo ed includono le famiglie di prodotti ESVA, EonStor DS, EonStor ed EonNAS. Per maggiori informazioni www.infortrend.com.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: