venerdì, Marzo 29, 2024

Maxfone e Médinit: insieme dal 13 al 16 novembre 2013 a Casablanca alla manifestazione “Médinit Expo 2013“

Maxfone-MedinitMédinit Srl, società partecipata da Fiera Verona, e Maxfone Srl stipulano un’importante partnership strategica e tecnologica per le aziende italiane operanti nei settori merceologici delle costruzioni, delle finiture d’interni, del design, delle infrastrutture, dei materiali e delle tecnologie che partecipano all’edizione 2013 di Médinit Expo che si terrà a Casablanca dal 13 al 16 novembre 2013.

Médinit Srl e Maxfone Srl insieme per promuovere il Made in Italy con i propri prodotti, soluzioni e tecnologie.

Maxfone sarà presente a Médinit Expo come partner tecnologico attraverso l’utilizzo della piattaforma Social Meter (#smeter) che permetterà in tempo reale di monitorare il parlato sul web relativo alla manifestazione Médinit Expo (#medinit) .

Maxfone, inoltre, sarà presente anche come espositore per presentare la soluzione Social Meter nella sua completezza. Social Meter è in grado di ascoltare, comprendere, rappresentare e misurare attività e engagement in tempo reale sui maggiori social media, di valutare la brand identity, la web reputation, le strategie di marketing e il comportamento dei concorrenti.

“Abbiamo deciso di aderire a questo progetto perché Médinit Expo rappresenta una reale opportunità per far conoscere le capacità e le competenze del Made in Italy attraverso la porta principale dell’Africa” di Paolo Errico amministratore delegato di Maxfone.

Médinit offre a Maxfone e alle aziende italiane che partecipano all’evento un’importante vetrina qualificata rivolta al mercato del Marocco, mercato in forte sviluppo e ponte fondamentale per tutto il continente africano.

“Abbiamo scelto Maxfone quale partner tecnologico per Medinit Expo per sviluppare il valore del nostro marchio anche attraverso l’utilizzo corretto dei social media, e per monitorare in tempo reale il parlato della nostra manifestazione, che si posiziona sul mercato del Marocco quale unica fiera del Made in Italy per il settore delle costruzioni, design e delle finiture d’interni. Le Aziende presenti avranno modo di comunicare per creare relazioni durature e veritiere, creando network” di Francesco Bresolin presidente del cda di Medinit srl.

Maxfone

Maxfone Srl è la società di ICT (Information & Communication Technology) “specialista” della comunicazione a trecentosessanta gradi. Attraverso l’ampia e dettagliata offerta di servizi Media, Cloud e Telco, infatti, Maxfone garantisce copertura all’intera filiera: dal supporto infrastrutturale, alle connessioni, dall’analisi dei moderni mezzi di comunicazione e del parlato sul web alle soluzioni come SMA- Social Media Ability declinate secondo le specifiche esigenze d’imprese e pubbliche amministrazioni.

La flessibilità delle soluzioni, ovvero la loro perfetta capacità di adattamento, non solo alla domanda dei clienti ma anche alle attuali infrastrutture e servizi di connettività a larga e ultra larga banda degli utenti, oggi costituisce il plus più apprezzato dell’azienda, oltre che il presupposto della sua affidabilità (consistente nel dare risposte concrete ai propri interlocutori) e originalità (data dall’impegno in una innovazione costante e libera da condizionamenti).

Sito internet: www.maxfone.it

Facebook: http://www.facebook.com/maxfoneitalia

Twitter: http://twitter.com/MaxfoneItalia

Youtube: http://www.youtube.com/user/maxfone

Linkedin: http://www.linkedin.com/companies/maxfone-srl

Medinit

Medinit srl è la società, partecipata da VeronaFiere, che organizza in Marocco “MEDINIT EXPO” il salone espositivo dell’eccellenza del Made in Italy per il settore del design, delle tecnologie, finiture d’interni e della costruzione.

Una manifestazione organizzata per accompagnare le Aziende in questo Paese caratterizzato da un buon equilibrio macroeconomico, da una progressiva crescita del PIL e da una stabilità economica riconosciuta a livello mondiale.

La collaborazione della Camera di Commercio Italiana in Marocco e la partnership degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri del Marocco, delle Federazioni dei Costruttori e dei Materiali da Costruzione, oltre al Banque Populaire du Maroc, certifica la manifestazione e garantisce la presenza di operatori del settore, professioni e buyer qualificati che sono presenti su invito.

Sito internet:  www.medinit.it

Facebook: www.facebook.com/MedinitExpo  

Twitter: http://twitter.com/MedinitExpo

Contatti stampa:

MAXFONE SRL: Vittoria Ferlin [email protected] – Tel. 045 9205100

MEDINIT: Luisa Ferron – [email protected] – tel 045 2472209

 

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie