A proposito dell'autore

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Le soluzioni value added nell’ambito ICT (connessione a Ultra Banda Larga, Presence & Virtual Office) di Maxfone incontrano i servizi di consulenza avanzata nell’ambito IT (system integration, midware, database, business intelligence e consulenza IT) di Miriade per creare una partnership, solida e innovativa in grado di affrontare le nuove sfide del mercato ICT; punto di partenza dei servizi Cloud di Google.

Villafranca di Verona, 29 novembre 2010 – Maxfone e Miriade, partono dalla partnership con Google e per consolidare la collaborazione in corso, siglano un accordo strategico al fine di offrire al Cliente finale soluzioni ICT integrate per la protezione, l’integrazione e l’analisi dei dati aziendali attraverso una consulenza attenta e costante in ambito IT.

Oggi giorno, il mercato ICT si presenta assai vario, frastagliato ma al contempo pieno di opportunità da cogliere velocemente attraverso soluzioni avanzate, flessibili e complete.- afferma Paolo Errico  Amministratore Delegato di Maxfone – Ecco che nasce la collaborazione con Miriade per affrontare al meglio le sfide di oggi per creare il futuro di domani. L’accordo con Miriade – continua Paolo Errico – ci offre l’opportunità di lavorare sul mercato con un grande partner in termini di solidità ed esperienza che ci auguriamo porti a risultati proficui per entrambi.

Integrazione, conoscenza, supporto, protezione/sicurezza, volontà, flessibilità e innovazione sono gli elementi fondamentali del nuovo sodalizio tra Maxfone e Miriade.

Integrazione tra le soluzioni ICT e la consulenza IT, conoscenza del territorio in cui operano e dei servizi offerti, supporto tecnico avanzato puntuale e efficace, apertura verso nuovi mercati, protezione/sicurezza dell’elemento base di ogni struttura aziendale: l’informazione, volontà nell’affrontare le nuove sfide del mercato, flessibilità nel modellarsi sulle specifiche esigenze del cliente, innovazione verso nuove soluzioni.

“Al di là dell’importanza di fare partnership, di unire competenze differenti per ampliare gli orizzonti e le potenzialità di ciascuno, questa collaborazione con Maxfone ci stimola. – dice Maurizio Novello di Miriade – La nostra è una realtà strutturata, sì, ma al contempo la considero una creatura mutevole. Per noi i confini tra discipline e aree d’interesse sono sottili e amiamo muoverci, scoprire, testare. In Maxfone abbiamo trovato un’azienda aperta che, come Miriade, non perde tempo a temere la concorrenza, ma persegue invece l’obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo.”

Come a dire, qualità e coraggio davanti a tutto perché sia Maxfone che Miriade hanno capito che, oggi, il futuro è nel Cloud di Google. E chi non punta in alto, chi non si mette in gioco prima o poi finirà fuori mercato.

MAXFONE

Maxfone Srl è la prima Solution Company creata dalla passione di protagonisti di primo piano nel settore ICT, in grado di sviluppare soluzioni personalizzate per le aziende, le pubbliche amministrazioni, OLO e ISP.  La continua attenzione alle necessità dei nostri Clienti, la ricerca innovativa, la qualità del servizio erogato, la presenza e il presidio del territorio sono gli elementi che caratterizzano il modo di essere di Maxfone, già scelto da aziende di successo. Con sede nella provincia di Verona, nel nuovo polo strategico presso l’aeroporto Catullo, Maxfone opera nel territorio attraverso strutture e organizzazioni commerciali e tecniche integrate con il tessuto imprenditoriale locale garantendo un elevato standard di Services Level Agreement (SLA) per tutte le soluzioni sviluppate. Maxfone è uno dei 13 soci fondatori di “Fibra ottica Spa” il cui acronimo è Fos, luce in greco, che ha per oggetto la partecipazione agli investimenti nazionali in infrastrutture per le reti di accesso di nuova generazione

MIRIADE, play the change

Società di consulenza informatica con sede a Thiene (VI), pone al centro della propria attività il patrimonio informativo delle imprese fornendo soluzioni per la protezione, l’integrazione e l’analisi dei dati aziendali.

Tecnologia, cambiamento, semplificazione dei processi e forte legame con il territorio sono da sempre fondamentali per Miriade e si riaffermano ogni giorno nei cinque brand tecnici che formano la geometria aziendale (Micore – system integration, Midland – midware, Midati – database, Mirare – business intelligence, Mitiworks – consulenza).

Contatti stampa:
Miriade S.p.A.

www.miriade.it

Roberta Zantedeschi

r.zantedeschi@miriade.it

Via Castelletto, 11

36016 Thiene (VI) Italy

T + 39 0444 987092

Maxfone Srl

www.maxfone.it

Vittoria Ferlin

vittoria.ferlin@maxfone.it

Via Monte Baldo, 6

37069 Villafranca di Verona (VR)

Tel +39 045 9205100

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: