sabato, Aprile 20, 2024

Maxfone presenta per Verona e provincia: Gate, la soluzione di connettività a Ultra Banda Larga (NGN).

Maxfone – il nuovo volto dell’ICT italiano – annuncia la disponibilità di Gate, nuova soluzione di connettività a ultra larga banda (NNG) che crea il giusto trade off con le altre realtà presenti nel territorio.

Villafranca di Verona, 21 ottobre 2010Gate consegna il passepartout dell’accesso alla rete di nuova generazione NGN (New Generation Network).

Offerta sviluppata da Maxfone per i servizi di connettività a ULTRA BANDA LARGA porta alle aziende ai limiti estremi delle massime performance, oggi, presenti sul mercato.

Grazie alla ultra capacità della fibra ottica si ottengono: prestazioni performanti, soluzioni modellate su misura garantendo la massima potenzialità in ingresso e uscita nella rete. Con l’ultra banda larga le aziende non sono più connesse alla rete ma sono dentro la rete. Grazie, inoltre, a Open Suite, la piattaforma di rete intelligente creata e sviluppata interamente da Maxfone, si potranno attivare avanzati servizi di virtualizzazione (cloud) che permetteranno di gestire completamente il flusso di chiamate, dati e fax.

GATE risponde in modo flessibile alle necessità di crescita con incredibili prestazioni di velocità da 10 Mb/s fino ai 100 MB/s, servizi di data center evoluti e banda di navigazione dinamica.

“Verona ha importanti infrastrutture di comunicazione predisposte negli anni passati – afferma Paolo Errico Amministratore Delegato di Maxfone-, sulle quali oggi è possibile attivare i nuovi servizi di connettività a ULTRA BANDA LARGA nota agli addetti come NGN – New Generation Network.

Mentre si discute sulle modalità di sviluppo della NGN in ambito Nazionale, Maxfone (che parte della Joint Venture che rappresenta il terzo polo NGN in Italia)- continua Paolo Errico – ha deciso di intraprendere nella propria città investimenti e accordi necessari per poter iniziare già nel 2010 la veicolazione di servizi NGN.

Una risposta certa e sicura per Verona e provincia che non deve più attendere gli investimenti dei big o le eventuali sperimentazioni, dato che le infrastrutture e le competenze sono presenti. Un’importante occasione per le aziende clienti e per le aziende che operano nei servizi ITC, che potranno proporre soluzione avanzate senza più i vincoli della attuale connettività”.

MAXFONE

Maxfone Srl è la prima Solution Company, con sede in Villafranca di Verona, creata dalla passione di protagonisti di primo piano nel settore ICT, in grado di sviluppare soluzioni personalizzate per le aziende, le pubbliche amministrazioni, OLO e ISP.  La continua attenzione alle necessità dei nostri Clienti, la ricerca innovativa, la qualità del servizio erogato, la presenza e il presidio del territorio sono gli elementi che caratterizzano il modo di essere di Maxfone..già scelto da aziende di successo.

Ulteriori informazioni su www.maxfone.itfacebook: http://www.facebook.com/maxfoneitaliatwitter: http://twitter.com/MaxfoneItaliayoutube: http://www.youtube.com/user/maxfone – linkedin: http://www.linkedin.com/companies/maxfone-srl

Contatti stampa: Vittoria Ferlin – Via Monte Baldo, 6 – 37069 Villafranca di Verona (VR) – Tel +39 045.9205100 [email protected]

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie