A proposito dell'autore

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, prosegue nel suo percorso di potenziamento delle soluzioni pensate per la piattaforma Microsoft Dynamics, attraverso la collaborazione con AXtension.

AXtension è un Indipendent Software Vendor olandese, partner di Microsoft, che sviluppa soluzioni complete, innovative e sicure, perfettamente integrate in Microsoft Dynamics AX. Con AXtension, MHT è in grado di migliorare ulteriormente la propria proposta di moduli aggiuntivi per la piattaforma Microsoft, con i quali completare le funzionalità della stessa e fornire una risposta puntuale alle specifiche esigenze delle aziende. L’offerta AXtension, infatti, si compone di soluzioni utili alle diverse fasi di gestione della commessa, dalla produzione alla logistica, e si adatta a qualsiasi settore, dal manifatturiero alle Professional Services Organisations (PSO). Tali soluzioni, inoltre, operano in maniera completamente trasparente, quindi gli utenti possono adoperare Microsoft Dynamics AX e gli add-on AXtension come se operassero su un’unica piattaforma.

Grazie alla partnership, MHT rafforza ulteriormente il suo ruolo di riferimento per le aziende che intendono integrare nella piattaforma Microsoft strumenti utili ad aumentare la propria competitività, incrementare la produttività dei collaboratori e ridurre i costi d’esercizio. I vantaggi legati all’adozione degli add-on di AXtension comprendono anche la minimizzazione degli errori durante le attività di business processing e la possibilità, per i responsabili delle decisioni, di reagire con prontezza ai cambiamenti del mercato e adeguarsi efficacemente alle nuove tendenze. MHT offre il proprio supporto sia in fase di progettazione, per individuare l’add-on più adatto alle esigenze aziendali, sia in fase di implementazione, per personalizzarlo e integrarlo nella piattaforma Microsoft Dynamics AX. In base alle necessità del cliente, MHT ha la possibilità di organizzare una sessione demo per mostrare le funzionalità e le potenzialità degli add-on.

“Per noi di AXtension la partnership con MHT assume grande valore – spiega Nico Tissink, CEO di AXtension, grazie alla loro expertise e la loro conoscenza del mercato italiano in ambito Microsoft Dynamics AX. Non vediamo l’ora di raccogliere i frutti di questa importante collaborazione.”

“La partnership con AXtension rappresenta un altro mattoncino con il quale costruiamo quotidianamente la nostra attività di consulenza e sviluppo per Microsoft – dichiara Franco Coin, Amministratore Delegato e socio fondatore di MHT –. Abbiamo iniziato ad affrontare il mercato italiano, proponendo queste soluzioni ad alcune aziende, e i primi riscontri sono stati positivi. Un’offerta sempre più completa e differenziata per la piattaforma Microsoft Dynamics ci consente di sviluppare nuove opportunità di business e rafforzare ulteriormente la collaborazione con Microsoft, oltre a segnare un’ulteriore conferma della nostra expertise, che il mercato ci sta riconoscendo ogni giorno di più. Siamo soddisfatti delle nostre scelte e siamo sicuri che continueranno a portarci ottimi risultati.”

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: