A proposito dell'autore

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Offrire servizi e soluzioni business alle aziende, ai professionisti, alle associazioni di categoria, ma anche ad artigiani e commercianti, ecco l’obiettivo principale del portale di Poste Italiane dedicato al mondo delle PMI.

PosteImpresa è la nuova rete di Aree ed Uffici dedicati esclusivamente alle piccole e medie imprese e all’amministrazione pubblica locale. 266 punti vendita, presenti su tutto il territorio nazionale, in aree urbane e distretti industriali e un personale specializzato, per ciascun settore di attività, in grado di offrire il supporto necessario e di presentare le soluzioni più adatte alle esigenze di ogni realtà professionale.

Poste-Impresa.it è un nuovo spazio nel web che nasce con l’intento di informare, fruire ed assistere i clienti impresa del Gruppo Poste. Un unico spazio di accesso ai diversi portali di servizio, una maggiore visibilità alle offerte proposte con circa 1500 pagine informative classificate per famiglia di prodotto (servizi Postali, Finanziari, Assicurativi, Telefonici…), nuovi contenuti e proposizioni commerciali profilate per ampliare e semplificare il processo di conoscenza delle nostre soluzioni e attivare il contatto con lo specialista dedicato al target aziende ed artigiani, commercianti, onlus.

Scegli il target, scegli il tuo bisogno. Massima attenzione alle necessità delle PMI, la navigazione nel portale Poste-Impresa.it è orientata alle richieste dei singoli target di riferimento e alla possibilità di definire le loro esigenze nella maniera più completa e dedicata: come gestire pagamenti e incassi, come pianificare le comunicazioni, come chiamare e navigare su Internet, come organizzare le proprie spedizioni, soprattutto come poter far crescere il proprio business.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: