A proposito dell'autore

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


QNAP® Systems, Inc. annuncia la disponibilità di due nuove applicazioni mobile gratuite per iOS e Android per la gestione ed il monitoraggio dei sistemi Turbo NAS

Qfile permette di accedere, condividere e caricare file sui sistemi Turbo NAS in mobilità

Qmanager è invece un utile e potente strumento per gestire in remoto i sistemi Turbo NAS. Gli utenti saranno così in grado di monitorare lo stato del sistema, gestire le attività di download e backup e la gestione dei servizi.

“Gli smartphone sono diventati ormai oggetti indispensabili per lo svago e per il lavoro. Uno dei maggiori problemi però è la limitata capacità di archiviazione” afferma Ken Chea, product manager di QNAP. “Con Qfile e Qmanager è possibileaccedere ai dati archiviati all’interno dei sistemi Turbo NAS da qualsiasi luogo ed in assoluta sicurezza”.

Disponibilità

Qfile e Qmanager sono disponibili per tutti i modelli di QNAP Turbo NAS dotati di firmware 3.6 e superiori. Le due applicazioni sono scaricabili gratuitamente dall’Apple App Store e da Google Play. Per maggiori informazioni: http://www.qnap.com/mobile.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: