A proposito dell'autore

QNAP® Systems, Inc. annuncia oggi la disponibilità della nuova App Qfile per dispositivi Windows Phone 8. Già disponibile per le piattaforme iOS e Android, questa semplice ma potente App permette agli utenti Windows Phone 8 di accedere, gestire e condividere i file da remoto presenti nei propri Turbo NAS e di caricare file direttamente dai dispositivi mobile.

“Siamo lieti di annunciare la disponibilità della nostra prima applicazione che permette anche agli utenti della piattaforma Windows Phone 8 di sfruttare appieno le potenzialità dei propri Turbo NAS” afferma Jason Hsu, Product Manager di QNAP. “Qfile è un’eccezionale App che permette di gestire con semplicità le funzionalità dei nostri Turbo NAS così che anche i possessori di dispositivi Windows Phone 8 possano scoprire i vantaggi dell’accesso remoto, la gestione e la condivisione dei file migliorando così la loro esperienza digitale”

Qfile è un’applicazione gratuita che permette agli utenti di accedere da remoto ai propri Turbo NAS. Permette di accedere, gestire e condividere i file presenti sui Turbo NAS e di caricare file direttamente dal dispositivo mobile. Per maggiori informazioni su Qfile è possibile visitare il link: http://www.qnap.com/en/index.php?lang=en&sn=4624

Disponibilità

Qfile è già disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store:

http://goo.gl/DsxkDK

Chi è QNAP

QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l’acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l’archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l’efficienza delle aziende. Nella vasta gamma di prodotti offerti dall’azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell’elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale.QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com

 

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: