mercoledì, Aprile 24, 2024

Il TS-259 Pro+ di QNAP tra i “100 migliori prodotti del 2011” scelti da PCWorld

Il Turbo NAS TS-259 Pro+ di QNAP è stato inserito da PCWorld nella speciale classifica dei 100 migliori prodotti dell’anno.

Come ogni anno PCWorld stila una classifica di quelli che, secondo la nota testata giornalistica, sono i migliori prodotti in ambito tecnologico. Il TS-259 Pro+ di QNAP è stato decretato il miglior prodotto della categoria NAS. Nella lista dei migliori prodotti del 2011 stilata da PCWorld rientrano questanno anche prodotti comela Handycam HDR-TD10 di Sony e il TouchSmart 610 Quad di HP.

pcworldtop100

“Il prestigioso riconoscimento di PCWorld, non fa che confermare l’alta qualità dei nostri prodotti” afferma Laurent Cheng, Product Manager di QNAP. “Siamo costantemente impegnati nello sviluppo di prodotti dalle alte prestazioni ed affidabilità proponendo una gamma completa di soluzioni per lo storage di rete per la casa e per le aziende di grandi e piccole dimensioni”.

 Il TS-259 Pro+ è stato premiato da PCWorld con un punteggio di 4.5 stelle su un totale di 5, in una recensione apparsa nel numero di Settembre 2011, apprezzandone la ricca dotazione hardware e le molteplici funzionalità e le prestazioni di alto livello, ricevendo tra l’altro anche il premio “PCWorld Business Ready”.

Un particolare degno di nota, è l’introduzione del firmware 3.5.1 rilasciato pochi giorni fa di cui si avvantaggia ovvimanete anche il TS-259 Pro+. Il nuovo aggiornamento integra un avanzato sistema antivirus ed offre la possibilità di creare Backup e Immagi di volumi iSCSI LUN, servizio di directory su base LDAP e la possibilità di proteggere unità disco esterne con un sistema di sicurezza cifrato, rendendolo la soluzione ideale per l’utilizzo aziendale.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie