A proposito dell'autore

Titolare Agenzia comunicazione attiva settore IT dal 1992

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


In esposizione presso il Padiglione 13, Stand D84 dal 5b al 9 marzo 2013

Taipei, Taiwan, 1 marzo 2013 – Qsan Technology Inc, società specializzata in sistemi SAN iSCSI e FC per le grandi imprese e le PMI, esporrà la nuova soluzione di storage unificato “TrioNAS” al CeBIT 2013, che si terrà ad Hannover, dal 5 al 9 marzo. TrioNAS, che è decisamente meno costosa e molto più semplice da utilizzare rispetto alle tradizionali soluzioni per la grande impresa, ha l’ambizione di portare nel segmento delle PMI le funzionalità di livello enterprise.
TrioNAS integra NAS e SAN iSCSI in chassis di formato 2U e 1U con il collegamento allo storage cloud e ai servizi per il disaster recovery Amazon S3. Oltre alle snapshot, alla clonazione dei volumi e alla replicazione remota, il sistema di storage basato su ZFS è in grado di evitare incongruenze nei dati, identificare danni invisibili e correggere al volo gli errori, mantenendo così i dati al sicuro.
Inoltre, TrioNAS offre numerose eccellenti funzionalità per risparmiare risorse, tra cui la deduplica per eliminare i dati che si ripetono, la compressione per ridurre la dimensione dei dati, il thin provisioning per allocare dinamicamente la capienza e il caching SSD per velocizzare le operazioni di lettura/scrittura e l’I/O casuale. TrioNAS è dotato dell’alimentatore 80 Plus Platinum, studiato per migliorare l’efficienza energetica, riducendo i consumi elettrici e abbassando i costi.
“Negli anni Qsan ha ottenuto numerosi riconoscimenti nei mercati enterprise e nelle applicazioni verticali. Oggi Qsan si muove con decisione verso il mercato PMI, aiutando le organizzazioni a gestire l’infrastruttura IT con sforzi molto contenuti,” ha detto Daniel Lin, Sales Director di Qsan. “Siamo orgogliosi delle funzionalità di storage di primo livello garantite con la massima semplicità da TrioNAS ai nostri clienti, che possono così beneficiarne negli ambienti virtualizzati.”
Oltre a TrioNAS, Qsan metterà in mostra anche i sistemi SAN AegisSAN LX e lo storage unificato top di gamma TrioNAS LX. Entrambi i prodotti offrono alle imprese di medie dimensioni prestazioni elevate e grande efficienza.
Al CeBIT 2013, Qsan si trova al Padiglione 13, Stand D84

Informazioni su Qsan
Fondata nel 2004, Qsan Technology Inc è specializzata nella fornitura di una completa linea di prodotti di storage di rete – comprese SAN iSCSI, SAN Fibre Channel & Storage Unificato – per grandi imprese e PMI (Piccole & Medie Imprese) di tutto il mondo. I prodotti Qsan offrono il miglior rapporto prezzo/prestazioni, per venire incontro alle esigenze dei clienti con budget sempre più limitati aumentando l’efficienza degli ambienti di lavoro.
Con sede a Taipei, Taiwan, Qsan vanta una grande esperienza nello storage e capacità produttive flessibili. La società ha una chiara strategia di go-to-market che ruota intorno ai partner di canale specializzati nella distribuzione presenti nei paesi europei di primo livello, negli Stati Uniti e nella regione cinese. Basata sulla visione del “making data smart”, la tecnologia di Qsan ha l’obiettivo di rendere i dati aziendali sufficientemente intelligenti da essere costantemente disponibili in ogni circostanza, anche la più imprevista, e permetterne un rapido recupero durante l’intero processo di gestione del ciclo di vita delle informazioni (ILM, Information Lifecycle Management). Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.qsantechnology.com

I sistemi per lo storage dei dati di Qsan sono disponibili attraverso la sua rete di rivenditori.
I prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:
ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.

Via Angelo Moro 97 – 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 – 02 51621392 Fax 02 51629377
information@active.it
www.active.it
—————————–
Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa 74 – 20149 Milano
Tel 0245484666 – Mob. 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: