A proposito dell'autore

Titolare Agenzia comunicazione attiva settore IT dal 1992

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


AegisSAN LX Alta densità 60-Bay e l’introduzione di nuovi prodotti nella linea TrioNAS presso lo stand. J0325a del Nangang Exhibition Hall, 1F.

Taipei, TW – 31 maggio 2013 -Qsan Technology Inc, fornitore di archiviazione di rete professionale SAN & Unified Storage, annuncia il lancio di nuovi prodotti durante il prossimo Computex di Taipei dal 4 all’8 giugno.

I sistemi SAN a densità ultra elevata 60-Bay per le sue serie AegisSAN LX
Le principali caratteristiche dell’High Density AegisSAN LX sono:
• 60 bay per unità disco con swapping a caldo che supporta dischi SAS e SATA,
• controller doppio attivo e componenti completamente modulari
• un design all’avanguardia che include QiSOE (Qsan hardware iSCSI offload engine), QThin (thin provisioning),
• QSnap (copy-on-write snapshot)
• QReplica (applicazione remota).

“Questa soluzione di archiviazione a ultra densità consente alle applicazioni con enormi capacità di elaborazione dei dati di soddisfare i crescenti requisiti commerciali offrendo maggiore capacità, prestazioni eccezionali ed elevata disponibilità”, afferma Daniel Lin, Direttore vendite di Qsan. “Grazie all’hardware RAID e QiSOE, i sistemi AegisSAN LX 60-Bay offrono IOPS e trasferimenti dati eccellenti in grado di rispondere al meglio ai fondamentali requisiti commerciali necessari per l’elaborazione di enormi quantità di I/O. La nuova serie presenta funzionalità a percorsi multipli e bilanciamento di caricamento quali MPIO, MC/S, Trunking e LACP a garanzia dell’affidabilità. Due sono le opzioni di interfaccia offerte, iSCSI e fibre channel “.

Per maggiori informazioni: http://www.qsantechnology.com/en/aegissanlx.php

Altra novità sarà il lancio della linea completa di prodotti facenti parte della serie TrioNAS. Le serie TrioNAS offrono l’integrazione di NAS e iSCSI SAN con numerose funzionalità di livello enterprise, quali la compressione, il thin provisioning, la deduplicazione e memorizzazione della cache SSD. I prodotti TrioNAS disponibili includono il 2U 12-Bay U221 con processore Intel® Xeon®, U220 e U210 con tecnologia i3 CPU Intel Core™ e il 1U 4-Bay U110 integrato con CPU Intel Atom™.

Per anni Qsan ha comprovato la sua efficacia rispetto ai mercati aziendali e in numerosi settori verticali. TrioNAS è la nuova serie studiata per offrire funzionalità di classe enterprise alle piccole e medie imprese a un prezzo competitivo, che consente loro una gestione delle infrastrutture IT con costi e impegno minimi. Le funzioni di compressione, thin provisioning e deduplicazione erano in passato dedicate esclusivamente ai segmenti delle grandi aziende con costi di gestione elevati: ora sono disponibili nella serie TrioNAS anche grazie alla collaborazione con Intel. All’inizio dell’anno Qsan ha lanciato TrioNAS U200 e U110; l’aggiunta di nuovi modelli inclusi TrioNAS U221, U220 e U210 completa questa linea di prodotti pronti a offrire soluzioni completamente efficienti, affidabili ed economiche.

“TrioNAS U221 è il modello di punta della serie e grazie alla CPU Intel Xeon e a 32 GB di memoria, è in grado di offrire prestazioni eccellenti per la deduplicazione e compressione online per risparmiare fino al 90% della capacità del disco”, afferma Daniel Lin, Direttore vendite in Qsan. “Grazie alle funzionalità di efficienza dei dati, TrioNAS consente alle piccole imprese di eseguire il backup dei dati senza preoccuparsi di drastiche riduzioni delle capacità di memorizzazione causate dalla ridondanza dei dati”.

“Qsan persegue sempre l’obbiettivo di ottenere il miglior rapporto prezzi/prestazioni e il rientro degli investimenti per i clienti”, commenta JP Chen, Presidente e Amministratore delegato di Qsan. “Siamo quindi orgogliosi di esserci riusciti con TrioNAS”.

“La quantità di dati generati dalle imprese di qualunque dimensione è in continua crescita e gli utenti necessitano procedure rapide e centralizzate per l’accesso e il backup dei loro dati sensibili. Il processore che fa parte della linea Intel® Xeon® processor E3-1200 v3 fornisce loro una soluzione ideale per l’alimentazione dei sistemi di storage intelligenti studiati per la PMI che supporta l’ottimizzazione, la protezione , la memorizzazione ed il backup dei dati “, è la dichiarazione di Bev Crair, General Manager della divisione Storage di Intel.

L’archiviazione unificata di TrioNAS adotta un sistema di file ZFS che impiega semantiche transazionali “copy-on-write” per evitare incongruenze nei dati. L’architettura con riparazione automatica consente al sistema di rilevare la corruzione di dati silenziosi e la relativa immediata correzione. Inoltre, TrioNAS è dotato di alimentazione 80 Plus Platinum per il miglioramento del risparmio energetico.
Per maggiori informazioni: http://www.qsantechnology.com/en/trionaslx.php

Informazioni su Qsan
Fondata nel 2004, Qsan Technology Inc è specializzata nella fornitura di una completa linea di prodotti di storage di rete – comprese SAN iSCSI, SAN Fibre Channel & Storage Unificato – per grandi imprese e PMI (Piccole & Medie Imprese) di tutto il mondo. I prodotti Qsan offrono il miglior rapporto prezzo/prestazioni, per venire incontro alle esigenze dei clienti con budget sempre più limitati aumentando l’efficienza degli ambienti di lavoro.

Con sede a Taipei, Taiwan, Qsan vanta una grande esperienza nello storage e capacità produttive flessibili. La società ha una chiara strategia di go-to-market che ruota intorno ai partner di canale specializzati nella distribuzione presenti nei paesi europei di primo livello, negli Stati Uniti e nella regione cinese. Basata sulla visione del “making data smart”, la tecnologia di Qsan ha l’obiettivo di rendere i dati aziendali sufficientemente intelligenti da essere costantemente disponibili in ogni circostanza, anche la più imprevista, e permetterne un rapido recupero durante l’intero processo di gestione del ciclo di vita delle informazioni (ILM, Information Lifecycle Management).

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.qsantechnology.com

I prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:
ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 – 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 – 02 51621392 Fax 02 51629377
information@active.it
www.active.it

Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa 74 – 20149 Milano Tel 0245484666 – Mob. 3385909592 cyncarta@cynthiacartaadv.it www.cynthiacartaadv.it

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: