A proposito dell'autore

Titolare Agenzia comunicazione attiva settore IT dal 1992

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Il nuovo processore Intel con supporto a 64-bit è il primo chip per server a bassa potenza in grado di fornire le funzionalità datacenter necessarie a garantire affidabilità e gestibilità.

Taipei,TW 2 aprile 2013 – Qsan Technology Inc, specializzata in sistemi iSCSI SAN RAID per grandi
imprese e PMI, ha presentato l’ultima serie AegisSAN integrata con la CPU Intel Briarwood che adotta la stessa micro-architettura del primo processore Intel da 6 watt al mondo.

Il nuovo processore Intel con supporto a 64-bit è il primo chip per server a bassa potenza in grado di fornire le funzionalità datacenter necessarie a garantire affidabilità e gestibilità. Di conseguenza, l’ultima serie AegisSAN riduce notevolmente il consumo di energia, in conformità con tutte le normative ambientali attualmente vigenti in materia di risparmio energetico e per caricamento con raffreddamento. Inoltre, è caratterizzato dall’elevata disponibilità dei design Qsan, inclusi i controller “dual active” e i design ridondanti e collegabili “hot”. AegisSAN fornisce inoltre il miglior rapporto qualità-prezzo e massimizza i valori per i clienti.

“L’ultima serie AegisSAN è indubbiamente la soluzione LAN più efficiente in termini di costo per le imprese con budget limitato, oltre a SMB in materia di efficienza energetica e prezzi.”, ha affermato Daniel Lin, direttore alle vendite di Qsan. “L’ultima serie AegisSAN prosegue nell’impegno di offrire sistemi di storage ad alta densità e affidabilità.”

Per ulteriori informazioni, consultare:
http://newsroom.intel.com/community/intel_newsroom/blog/2012/12/11/intel-delivers-the-worlds-first-6-watt-server-class-processor

Informazioni su Qsan
Fondata nel 2004, Qsan Technology Inc è specializzata nella fornitura di una completa linea di prodotti di storage di rete – comprese SAN iSCSI, SAN Fibre Channel & Storage Unificato – per grandi imprese e PMI di tutto il mondo. I prodotti Qsan offrono il miglior rapporto prezzo/prestazioni, per venire incontro alle esigenze dei clienti con budget sempre più limitati aumentando l’efficienza degli ambienti di lavoro.

Con sede a Taipei, Taiwan, Qsan vanta una grande esperienza nello storage e capacità produttive flessibili. La società ha una chiara strategia di go-to-market che ruota intorno ai partner di canale specializzati nella distribuzione presenti nei paesi europei di primo livello, negli Stati Uniti e nella regione cinese. Basata sulla visione del “making data smart”, la tecnologia di Qsan ha l’obiettivo di rendere i dati aziendali sufficientemente intelligenti da essere costantemente disponibili in ogni circostanza, anche la più imprevista, e permetterne un rapido recupero durante l’intero processo di gestione del ciclo di vita delle informazioni (ILM, Information Lifecycle Management).
Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.qsantechnology.com

II prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:
ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 – 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 – 02 51621392 Fax 02 51629377
information@active.it
www.active.it

Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa 74 – 20149 Milano
Tel 0245484666 – Mob. 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: