A proposito dell'autore

Rehost è l'hosting professionale diverso. La soluzione all-inclusive, innovativa e affidabile, pensata per lavorare in mobilità e semplificare la comunicazione in azienda.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Da hosting professionale a soluzione per lo Smart Work con un pacchetto unico che include la Piattaforma Collaborativa e il Supporto Completo: così Rehost cambia la sua identità. Vieni a scoprirlo dal vivo al festival ICT il 18 settembre 2013 presso Mi.CO.

Vicenza – Rehost cambia identità e da semplice hosting professionale diventa la soluzione per lo Smart Work che in un pacchetto unico offre la Piattaforma Collaborativa e il Supporto Completo, rispettivamente lo strumento e il servizio di consulenza e formazione continua per tutte le aziende che desiderano lavorare in modo “smart” e iniziare sin da subito a guadagnare di più e spendere meno.

La Piattaforma Collaborativa è lo strumento che abilita lo Smart Work consentendo di semplificare la collaborazione e la condivisione di idee e progetti con il proprio gruppo di lavoro. Da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi luogo e momento della giornata. Il Supporto Completo è il servizio di consulenza e formazione continua che consente a chiunque di apprendere l’uso corretto e avanzato della Piattaforma Collaborativa e degli altri strumenti per lo Smart Work raccomandati da Rehost.

Il nuovo Rehost è stato ideato da Mobika srl, società che dal 2003 mette a disposizione il know-how accumulato in oltre 35 anni di gestione di data center per importanti istituti bancari a tutte le aziende che intendono competere attivamente nell’attuale realtà economica adottando un modello organizzativo del lavoro di tipo “smart”. Oggi l’esperienza e la passione di Mobika per le tecnologie ICT per il business vengono dunque offerte al mercato tramite Rehost, dal 2003 la soluzione per lo Smart Work.

Per maggiori informazioni su Rehost visita il nuovo sito web oppure partecipa al festival ICT il prossimo 18 settembre presso Mi.Co. Rehost sarà presente con un proprio spazio espositivo e un workshop formativo incentrato sui vantaggi in termini di efficienza e produttività, riduzione degli sprechi e delle spese, derivanti dall’adozione dello Smart Work.

Registrati qui al festival ICT: è gratis!

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: