A proposito dell'autore

Rehost è l'hosting professionale diverso. La soluzione all-inclusive, innovativa e affidabile, pensata per lavorare in mobilità e semplificare la comunicazione in azienda.

Continua l’iniziativa formativa di Rehost rivolta a imprenditori e professionisti che desiderano diventare Smart Worker e imparare un modo di lavorare in modo più semplice, libero e sicuro possibile grazie alle tecnologie ICT a supporto della comunicazione e collaborazione.

Rehost, l’Hosting Professionale diverso, rinnova l’invito a imprenditori e professionisti a partecipare agli eventi Cambiaforma, gli workshop formativi gratuiti per imparare ad essere uno Smart Worker e lavorare in modo più semplice, libero e sicuro attraverso un uso corretto ed avanzato delle tecnologie ICT.

I workshop si terranno tutti i giovedì, a partire dal 16 maggio 2013, dalle ore 18.00, presso gli uffici di Mobika srl interni alla Vicenza Business Tower di Torri di Quartesolo (VI).

Oggi grazie alle moderne tecnologie a supporto della comunicazione e collaborazione, il nostro modo di lavorare cambia forma. Si affermano i cosiddetti modelli di Smart Working, in cui lo Smart Worker gode di maggior libertà e flessibilità rispetto i tempi, i luoghi e gli strumenti di lavoro. Durante gli eventi un Consulente IT Rehost parlerà di questo e in particolare di:

  • come comunicare, collaborare e condividere informazioni tra colleghi e partner in modo più semplice e veloce attraverso gli strumenti ICT dedicati;
  • come sincronizzare i propri dispositivi mobili col pc dell’ufficio per gestire i propri progetti in mobilità, in qualsiasi luogo e momento della giornata;
  • backup dei dati effettuati su server remoti geograficamente distanti a garanzia di elevati standard di sicurezza;
  • vantaggi di produttività e di costo dovuti alle tecnologie ICT per il lavoro e alla formula “paghi solo ciò che usi”.

I workshop Cambiaforma si inseriscono all’interno di un’iniziativa formativa più ampia promossa da Rehost, che ha visto l’Hosting Professionale diverso protagonista anche a SMAU Padova 2013 e al Digital Festival di Torino e che si ripeterà in occasione di prossimi eventi “tecnologici” quali SMAU Bologna (5-6 giugno 2013) e SMAU Milano (23-25 ottobre 2013). Ovviamente la finalità è sempre la stessa: guidare imprenditori e professionisti, aspiranti Smart Worker, alla scelta e all’uso avanzato delle tecnologie ICT per lavorare in modo più semplice, libero e sicuro.

E’ possibile iscriversi ai workshop gratuiti dalla direttamente da questa pagina o in alternativa contattando il personale di Rehost allo 0444.267024.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: