A proposito dell'autore

E’ Founder & Executive di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT ed il più grande Cisco Users Group ufficiale in Italia. E’ fondatore e presidente di Tesla Club Italy, club ufficiale italiano per appassionati e possessori Tesla. E’ stato l’ideatore & Event Director del festival ICT e Business Development Manager in Smau. Owner di CiscoForums.it. Amministratore di Lagni Group Srls.

Come ben sapete, AreaNetworking.it è spesso stato richiesto come Media Partner o Patrocinatore per molte manifestazioni ICT italiane. Dopo l’esperienza come co-organizzatori del festival ICT, siamo desiderosi di contribuire in modo particolare a manifestazioni di almeno eguale qualità. Ecco perchè, a tal proposito, vi informiamo che ritorna la Server Infrastructure Days 2014, l’evento gratuito organizzato dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicato alle tecnologie IT Pro.

Anche noi di AreaNetworking.it ti aspettiamo il 18 e 19 giugno, presso il Microsoft Innovation Campus per due giornate in cui verranno trattate le tecnologie più moderne, con due track e 13 speaker di altissimo livello per offrirvi la migliore conferenza tecnica del 2014. Non solo tecnologie Microsoft ma anche tecnologie VMware, con ben due sessioni dedicate.

Server Infrastructure Days 2014

Quest’anno sarà presente anche l’Ask To Expert dove potrete fare le vostre domande ai nostri esperti. Ovviamente non mancherà la grande closing con l’estrazione dei premi. La conferenza sarà anche un’occasione per conoscersi e condividere le proprie esperienze, confrontandosi con chi ha affrontato casi reali di installazione, o migrazione, dei vari prodotti.

Per migliorare l’arrivo in sede, verrà messo a disposizione un servizio navetta. Maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti e comunque saranno disponibili tramite il sito web della conferenza.

L’hashtag dell’evento? #WSSID2014 ;-) Follow… them!

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: