A proposito dell'autore

roadshow Nextmedia 2016_mod

Sei città per un unico tour dedicato alle nuove comunicazioni IP. Parte il 3 marzo da Forlì il Roadshow Nextmedia 2016, un’ottima occasione per incontrarsi e per confrontarsi sulle ultime novità e tecnologie della comunicazione IP grazie anche alla collaborazione e alla presenza diretta di importanti brand che operano nel settore (HTEK, Mobotix, Endian, Gigaset, EnGenius, NEXI, NEC, VoipVoice).  Sei tappe durante le quali saranno affrontati temi e argomenti attuali del mondo IP con le presentazioni delle principali novità dei prodotti e delle soluzioni offerte. Con uno sguardo attento alle esigenze del mercato italiano.

 

Nextmedia – dichiara il suo Direttore Commerciale, Daniele Domeniconi– è particolarmente attenta ad instaurare un rapporto diretto e fidelizzato con i propri clienti. Il Roadshow è l’occasione per incontrarli in prima persona ed ascoltare le loro idee ed esigenze al fine di offrire un servizio sempre più mirato e in linea con le richieste del mercato. Riteniamo, inoltre,  particolarmente utile la presenza dei vendor che potranno illustrare direttamente ai partner le proprie strategie per il mercato IP.”

 

Come aggiunge  Samuel Lo Gioco, Marketing and Business Development VoipVoice  “Nextmedia rappresenta una solida realtà nella distribuzione di soluzioni TLC. La capacità che ha reso il successo ottenuto è senza dubbio l’attenzione e il supporto a 360° che l’azienda offre ai suoi clienti. Quando parli con un loro cliente percepisci subito l’affiatamento che ha nei confronti di tutto il team Nextmedia: questo è un valore che non ha prezzo… e loro in questo sono i numeri uno”.

 

 

Agenda delle giornate:

 

Ore  9.00  | Welcome coffee e registrazione.

Ore  9.30  | Prima sessione presentazioni.

Ore 11.30 | Coffee break.

Ore 11.45 | Seconda sessione presentazioni.

Ore 13.15 | Pranzo.

Ore 14.30 | Terza sessione presentazioni.

Ore 16.30 | Q&A fine lavori.

 

La partecipazione è GRATUITA e rivolta a professionisti ed aziende che operano nel settore ICT.

DATA

TAPPA ISCRIZIONE

3 MARZO

FORLì

ISCRIVITI QUI

8 MARZO

PADOVA

ISCRIVITI QUI

9 MARZO

MILANO

ISCRIVITI QUI

15 MARZO

ROMA

ISCRIVITI QUI

16 MARZO

FIRENZE

ISCRIVITI QUI

22 MARZO BARI

ISCRIVITI QUI

 

ABOUT NEXTMEDIA

 

Nextmedia è dal 1998 un’azienda leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia. L’idea è nata da 5 giovani neolaureati e la realtà oggi è gestita da 4 soci. La missione? Distinguerci in campo nazionale nell’assistenza pre e post-vendita. Il nostro ufficio tecnico, formato da un team di ingegneri specializzati, è in grado di fornire un servizio affidabile e competente. L’ ufficio commerciale/amministrativo è in grado di effettuare preventivi adeguati alle esigenze del cliente e alle specifiche tecniche richieste, nonchè ad evadere gli ordini con velocità e precisione. In Nextmedia la nostra filosofia e il nostro modo di farebBusiness si fondano su una profonda attenzione al cliente e alle sue esigenze. La vasta gamma e affidabilità dei prodotti offre un’ ampia scelta, interoperabilità ed un’ importante garanzia di qualità: telefonia tradizionale e IP, videosorveglianza su IP, software di videosorveglianza, router e switch, wifi indoor e outdoor, hotspot, gateway VoIP.

 

Per info: 0547 385611 or info@nextmedia.it

www.nextmedia.it

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: