A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni. AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Il programma di Security Summit

E’ on line il programma della prossima edizione del Security Summit, il convegno dedicato ai temi della ICT Security che si svolgerà il 20, 21 e 22 marzo a Milano.

Indirizzato ai manager ed ai responsabili della security aziendale e ai professionisti ed operatori del settore, il convegno ha un programma molto articolato basato su contenuti tecnici, contenuti di business e contenuti legali, calibrati sugli interessi di un vasto pubblico aziendale.
Ogni giornata è aperta da un key note speaker di fama internazionale che interverrà su alcuni temi chiave del settore portando esperienze, visioni e prospettive di un mercato sovranazionale.

Security Summit offre ai partecipanti una ampia scelta di momenti di approfondimento e crescita professionale, con l’obiettivo di contribuire a migliorare il livello di sicurezza di aziende, istituzioni pubbliche e cittadini.

I relatori

Il Summit di Milano si aprirà il 20 marzo con l’intervento a quattro mani di Mauro Vignati e Mariam Hayryan, due ricercatori di MELANI, una struttura che opera all’interno del servizio di Intelligence della Confederazione Svizzera. La seconda giornata, il 21 marzo, inizierà con l’intervento di Joe McCray, grande esperto in materia di penetration test e sicurezza aziendale. La terza giornata, il 22 marzo, vedrà l’intervento di Jart Armin , esperto ed analista di fama internazionale in operazioni di lotta alla criminalità informatica (cybercrime), di SIGINT (Intelligence Communication or Signal Intelligence) e di sicurezza informatica (cybersecurity).

Hacking Film Festival

E’ l’evento culturale “satellite” del Security Summit dedicato ai lungometraggi e documentari indipendenti sul tema dell’hacking e della (in)sicurezza, si terrà dalle 18:15 alle 20:15. Maggiori informazioni

Dove e quando

Il Security Summit si terrà a Milano il prossimo 20,21,22 Marzo, presso l’AtaHotel Executive , V.le Luigi Sturzo, 45, dalle ore 9:00 alle ore 17:30.

Come iscriversi

Il convegno si rivolge ai manager ed ai responsabili della security aziendale, ma anche ai manager d’impresa e ai legali che si occupano di privacy e sicurezza.

La registrazione è gratuita ma è necessario pre-iscriversi online

Per maggiori informazioni contattare l’organizzazione.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: