giovedì, Marzo 28, 2024

Successo all’evento La Comunicazione Unificata e le tecnologie di Collaborazione svoltosi il 27 Maggio 2011

Team Sistemi
Team Sistemihttp://www.teamsistemi.com
Team S.r.l. Sistemi per Comunicare è un'importante azienda di Telecomunicazioni con una ventennale esperienza e presenza di mercato. Nata infatti nel 1993, evolve e cresce velocemente divenendo uno dei principali attori del Nord Italia, espandendosi poi a livello nazionale creando l'operatore Multilink. Tra Dicembre 2009 e Gennaio 2010 Team Srl esce dal gruppo Infracom, divenendo indipendente al 100%.

Lo scorso Venerdì 27 Maggio si è svolto al Museo Nicolis di Villafranca di Verona l’evento “La Comunicazione Unificata e le tecnologie di Collaborazione” da noi organizzato e con la diretta collaborazione di Cisco, leader di mercato per tecnologie di Networking, Sicurezza ed Unified Communication.

L’incontro ha visto protagonisti temi di grande attualità. Le nuove tecnologie stanno mutando radicalmente le regole della comunicazione all’interno delle imprese e verso il mercato. Questo cambiamento è inarrestabile e all’interno delle aziende si affrontano quotidianamente i temi della Comunicazione Unificata e delle nuove tecnologie di Collaborazione. La forte tendenza è sempre più quella di fare rete, sia tramite strumenti come i Social Media, sia con piattaforme di Comunicazione Unificata che permettono una forte interazione, relazione e collaborazione tra colleghi ma anche tra aziende. Tutto questo aumenta la produttività e migliora il modo di lavorare all’interno delle imprese.

Continua a leggere…

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie