A proposito dell'autore

Team S.r.l. Sistemi per Comunicare è un’importante azienda di Telecomunicazioni con una ventennale esperienza e presenza di mercato. Nata infatti nel 1993, evolve e cresce velocemente divenendo uno dei principali attori del Nord Italia, espandendosi poi a livello nazionale creando l’operatore Multilink. Tra Dicembre 2009 e Gennaio 2010 Team Srl esce dal gruppo Infracom, divenendo indipendente al 100%.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Team S.r.l. Sistemi per Comunicare annuncia di aver creato una nuova realtà a Brescia, denominata Team Communication (www.teamcommunication.it), seguita da Giuseppe Ghidini, professionista che vanta vent’anni di esperienza commerciale nel settore e che svilupperà quindi il business di Team Sistemi nell’area lombarda.

E’ questo un altro chiaro segnale della piena salute di Team Sistemi, indicatore anche della capacità di investire sul territorio per poter avere una maggiore presenza fisica e seguire di conseguenza i clienti in modo migliore. L’azienda ha già Responsabili Commerciali che seguono le varie aree del Nord Italia, in particolar modo il Nord Est, ma creare fisicamente un punto di presenza è sicuramente strategico per rafforzare il rapporto con la clientela e per soddisfare la sua esigenza con una location più vicina all’importante bacino economico lombardo.

Team Sistemi è un’azienda con una ventennale presenza di mercato nel settore delle Telecomunicazioni e dell’Information Technology. Ha sviluppato progressivamente la propria esperienza sia con le Piccole e Medie Imprese che con le grosse realtà, portando a casa casi di successo di un certo rilievo. Il tutto vale anche per Giuseppe Ghidini, da sempre operante nel settore Telecomunicazioni come venditore nell’area Nord-Ovest. Giuseppe porta in Team e nel team un bagaglio di esperienze intense e certamente produttive. “Team Sistemi è un’azienda forte e sana ed è per questo che ritengo ci siano tutti i presupposti per promuoversi con successo anche in Lombardia” commenta lo stesso Ghidini. “Espandersi geograficamente, al giorno d’oggi – continua Giuseppe – è per qualsiasi azienda un’operazione non facile e che presenta certamente dei punti interrogativi. Nonostante questo, crediamo molto nelle nostre forze e riteniamo che l’innovazione della tecnologia debba essere per ogni impresa una costante per poter migliorare e sviluppare il proprio business.”

Team Communication propone le soluzioni dei principali vendor di mercato come Siemens, Cisco e Telecom Italia offrendo tecnologie quali Unified Communication, Telefonia tradizionale, Networking e Security, connettività xDSL, tecnologie Datacenter, Videosorveglianza, Videoconferenza, Cablaggi, Soluzioni Internet e ogni tipo di servizio correlato, permettendo così, da oggi anche in Lombardia, di innovare e fare innovazione nelle aziende e per le aziende.

Federico Lagni
Marketing & Communication Manager
federico.lagni@teamsistemi.com

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: