A proposito dell'autore

Six Comm nasce nel 2007 da una costola di Telematic Service, azienda leader nel settore telefonico dal 1984. Telematic Service Communication è System Integrator di Torino con patentino di 1° grado. Six Comm è Operatore di telecomunicazioni nazionale. Six Comm si compone di persone provenienti dal settore delle telecomunicazioni con esperienza trentennale. Nel 2010 diventa OLO (Other Licensed Operators) Da Giugno 2010 si propone come reale alternativa agli incumbent nazionali. Nel 2010 crea la sua rete Partners sempre in evoluzione Attualmente la struttura conta 48 persone tra ingegneri, tecnici senior e junior, sistemisti, commerciali e gestionali.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Telematic Service Communication, realtà torinese nel campo delle telecomunicazioni da più di 30 anni, non poteva mancare alla prima edizione di SMAU a Lingotto Fiere, Torino.
Mercoledì 8 e Giovedì 9 Maggio
dalle 9.30 alle 18.00 sarà presente presso l’Avaya Village.

Il gruppo Telematic Service, di cui fa parte anche Six Comm in qualità di Operatore telefonico, offre da sempre servizi innovativi nell’ambito delle telecomunicazioni e, grazie alla partnership con Avaya (leader globale nei sistemi di comunicazione aziendale), fornisce soluzioni di Unified Communications, Contact Center e servizi ad aziende.

L’occasione sarà ideale per presentare a partner ed aziende tutti i servizi che Telematic Service e Six Comm sono in grado di offrire con particolare attenzione a:

Convergenza Fisso Mobile; il servizio che permette di utilizzare i telefoni fisso e mobile aziendale come se fossero un unico dispositivo. Comodo, Sicuro, Flessibile ed Economico.

Videocomunicazione on demand su qualsiasi device. E’ il servizio video ad alta definizione che elimina gli ostacoli delle grandi distanze permettendo la crescita dell’ “Azienda Globale”. Perfettamente integrabile con l’architettura esistente, le comunicazioni video possono avvenire in qualsiasi luogo si trovino gli interlocutori e su qualsiasi device abbiano a disposizione.

Collaboration è la piattaforma per la messaggistica unificata. Permette ai dipendenti di accedere ai messaggi ovunque, sempre e con qualunque tipo di apparato (telefoni, fax, PC, tablet…). Maggiore produttività, qualità, riduzione dei costi e profitti più elevati.

Unified Communications è la soluzione che permette di rispondere vocalmente a un messaggio e-mail, trasformare una conversazione Instant Messaging in una conferenza telefonica e rispondere a una chiamata diretta al telefono dell’ufficio dal cellulare.
Il gruppo Telematic Service presenterà anche la collaborazione con A.F.I. (Associazione per la rappresentazione e tutela Fonografici Italiani), a supporto di un’importante iniziativa europea contro la pirateria.

  www.telematicservice.it                                                                www.sixcomm.it

 

Torino 03 Maggio 2013

Lingotto Fiere – Via Nizza, 294 Torino

Padiglione 1

Stand C4

  Contatti: Elena Falchi elena.falchi@sixcomm.it Tel. 011.014.014

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: