A proposito dell'autore

Rehost è l’hosting professionale diverso. La soluzione all-inclusive, innovativa e affidabile, pensata per lavorare in mobilità e semplificare la comunicazione in azienda.

Continua l’iniziativa “Cambiaforma” promossa da Rehost, il giovane brand vicentino del mercato dell’hosting professionale che si propone di avvicinare i professionisti alle nuove tecnologie.

Giovedì 6 dicembre, dalle ore 18.00, presso gli uffici di Mobika srl interni alla Vicenza Business Tower di Torri di Quartesolo (VI), Rehost, giovane brand vicentino del mercato dell’hosting professionale, invita imprenditori e professionisti a partecipare al terzo evento “Cambiaforma”, un momento formativo con dimostrazioni pratiche e veloci sull’uso e i vantaggi delle nuove tecnologie per il lavoro.

Le moderne tecnologie mobile e web-based consentono oggi di gestire i propri progetti in mobilità direttamente dal proprio cellulare o tablet e migliorare la comunicazione e la collaborazione dentro e fuori l’azienda, fra colleghi e partner.

Uno strumento fondamentale del cambiamento promosso da Rehost è la Webmail Professionale con supporto Exchange, che fornita interamente in outsourcing, evita i costi tipici di un server di posta installato in azienda e offre strumenti di comunicazione e funzioni collaborative di elevato livello per il business. Con la Webmail Professionale verificare gli appuntamenti dei colleghi, pianificare una riunione, consultare la rubrica aziendale e inviare file di grandi dimensione è più semplice e veloce.

Grazie alla sincronizzazione del server di posta è inoltre possibile ricevere email in modalità push sul proprio cellulare e tenere sincronizzati in tempo reale  posta, contatti, calendari, attività, note su tutti i propri dispositivi, sia mobili che desktop. La sincronizzazione permette così di aggiungere un contatto alla rubrica del PC e ritrovarlo immediatamente nel cellulare, oppure fissare un appuntamento sul calendario del tablet e verificarlo dal PC.

Cambiare forma al proprio lavoro significa anche poter aggiornare il proprio sito o blog aziendale in mobilità con applicazioni dedicate, sentirsi più sicuri grazie a backup effettuati ogni giorno su server geograficamente distanti, risparmiare evitando costi per le licenze e il mantenimento dei server, ridurre gli sprechi pagando solo ciò che si usa veramente.

Per chi non potrà partecipare agli eventi “Cambiaforma” e desidera approfondire le tematiche sopra esposte, Rehost mette a disposizione i suoi Consulenti IT contattabili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 19.00, al numero 0444.267024.

www.rehost.it/cambiaforma

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: