A proposito dell'autore

Titolare Agenzia comunicazione attiva settore IT dal 1992

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Taipei, TW 17aprile 2012 – Thecus® e McAfee collaborano per garantire protezione ai NAS. Thecus® è il primo a integrare il software antivirus McAfee all’interno dei propri NAS e ad  offrire agli utenti un NAS che garantisce anche la salvaguardia dai virus.

 Questa partnership fissa nuovi standard per i NAS e soddisfa la richiesta avanzata da vari utenti che chiedono protezione e prevenzione da virus. Gli utenti un potranno così utilizzare un  sistema NAS potente ed ancor più affidabile.

Caratteristiche principali

  • Rilevazione completa per isolare le minacce prima che possano diffondersi
  • Rimozione di virus, worm e altri malware
  • Rilevamento affidabile e preciso, senza problemi creati  dia falsi allarmi
  • Scansione effettiva di file compressi e archiviati
  • Supporto per una vasta gamma di piattaforme
  • SDK motore di scansione per una facile integrazione in applicazioni di terzi

 “L’obbiettivo di  Thecus® è quello di migliorare i più avanzati NAS disponibili,  con l’aggiunta del miglior software antivirus. L’alleanza siglata con McAfee ci consente di rafforzarci e raggiungere il nostro obiettivo : offrire il NAS più affidabile del mercato”, ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus®.

“McAfee e Thecus® sono all’avanguardia nella realizzazione di una nuova soluzione NAS sicura ed in grado di garantire ai clienti la protezione AV di cui hanno bisogno”, ha affermato Tom Moore, Vicepresidente di Worldwide OEM Sales presso McAfee.

Dal 16 aprile 2012, i NAS Thecus® sono dotati di McAfee AV.

Per maggiori informazioni su McAfee: www.mcafee.com

Per maggiori informazioni su Thecus®: http://italian.thecus.com

A proposito di Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d’archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d’alta qualità che soddisfano le necessità d’archiviazione del mondo d’oggi.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it

Axel Srl                                            www.axel.it

DCS S.p.A.                                      www.dcs-os.it

Mind S.p.A                                      www.mind.it

 

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.

Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685 Mob. +39 3385909592

e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it      www.cynthiacartaadv.it

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: