A proposito dell'autore

Titolare Agenzia comunicazione attiva settore IT dal 1992

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


High performance 64-bit NVR su rack e tower a 64 bit dalle elevate prestazioni

Taipei, TW, 6 maggio 2013 – Il 2013si prospetta proficuo per Thecus® che, dopo il lancio di N12000PRO e N16000PRO, l’annuncio di ThecusOS™ 6.0 a 64 bit, la presentazione di N2520/N4520 e della utility Intelligent NAS al CeBIT 2013, presenta ora la nuova serie di NVR con 7 nuovi dispositivi dotati di una nuova architettura in grado di garantire prestazioni eccellenti.
La nuova serie si compone di un formato tower con i V2510, V4510, V5510 e V6810 e, per la categoria rack, V4510U, V8810U e V16810U. I nuovi NVR, dotati del software di gestione dei sistema di sicurezza VisoGuard® sviluppato in partnership con Netavis, offrono migliori prestazioni rispetto alle versioni precedenti per tutti i tipi di utenti con esigenze di storage a 2, 4, 5, 6, 8 o 16 bay.

V2510
Come l’N2800, anche il V2510 a 2 bay Thecus® è dotato di processore Intel® Atom™ a 64 bit, 2GB di RAM DDR3, dispone di una porta USB 3.0, una porta eSATA, un lettore di schede, uscita HDMI e VGA output e si afferma quale soluzione ideale per la gestione del sistema di sicurezza domestico. Grazie alla CPU senza ventola, questa unità può essere considerata anche una soluzione ecologica, in quanto garantisce un basso consumo energetico ed una basso del livello di rumorosità.

V4510 e V4510U
Come i NAS N4800 e N4510U, il V4510 e il V4510U sono NVR a 4 bay con processore Intel® Atom™. Le opzioni tower e rack dispongono di 2 GB di RAM DDR3, 2 porte USB 3.0, una porta eSATA e uscita HDMI e VGA. Questi gioielli eccezionali VisoGuard® garantiscono la massima flessibilità tra unità tower e rack e forniscono ottime prestazioni, perfetta connettività e 4 bay per un massimo di 16 TB di storage.

V5510
A partire dal suo lancio nel 2012, l’N5550 ha ottenuto vari riconoscimenti ed è ormai considerato lo standard per quanto concerne i NAS a 5 bay di tutto il mondo. A seguito del suo enorme successo, è stato semplice decidere di trasformare questo NAS ad alte prestazioni in un NVR. Pertanto, il V5510 Thecus® è dotato di un processore Intel® Atom™ a 64 bit, 2GB di RAM DDR3, una porta USB 3.0, una porta eSATA e uscita HDMI e VGA. Offrendo un perfetto equilibrio tra storage e prestazioni, il V5510 è in grado di soddisfare le esigenze di utenti domestici e piccole e medie imprese. Poiché tutti richiedono maggiori prestazioni dai loro dispositivi, il V5510 presenta uno slot PCI-e sul retro in grado di accogliere altre porte Ethernet e garantire così agli utenti una maggiore velocità dalla Link Aggregation.

V6810
Studiato per quegli utenti che debbano gestire varie telecamere, dispongano di dati di grandi dimensioni da archiviare, non dispongano di alloggiamento su rack e richiedano prestazioni veloci dall’NVR, V6810 si propone come la soluzione ideale per soddisfare tutte queste esigenze. Dotato di processore Intel® Core i3 e 4 GB di RAM DDR3, questo NVR in formato tower offre fino a 24 TB di storage e la migliore velocità di elaborazione.

V8810U
Processore Intel® Core™ i3, 8 GB di RAM DDR3, porta USB3.0 standard, uscita HDMI: tutto ciò nel formato su rack del V8810U. Grazie all’alimentatore ridondante integrato, questo NVR a 8 bay rende i dati invulnerabili in caso di interruzione di alimentazione. Disponendo di spazio sufficiente per 32 TB di storage, sul V8810U sarà possibile registrare vari giorni di storage da un gran numero di telecamere.

V16810U
Offre una notevole capacità di storage e protezione senza pari. Con 16 bay e la possibilità di arrivare a 64 TB di storage, la capacità della memoria non sarà un problema. Il multitask con vari utenti non causerà più problemi. Dotato di CPU Intel® Xeon® E3-1275 e 8 GB di RAM DDR3, il V16810U sarà in grado di gestire le attività più complesse. L’eventuale interruzione di corrente non comporterà più la perdita di dati e indesiderati periodi di inattività grazie all’alimentatore ridondate di questa unità su rack.
“Con questi nuovi modelli ci proponiamo di portare sul mercato NVR una soluzione flessibile e scalabile per uso domestico o aziendale”, ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus® Technology. “La nostra soluzione NVR offre la potenza e la sicurezza che i clienti Thecus si aspettano.”
VisoGuard®,

Per quanto riguarda il software, Thecus® ha deciso di continuare la collaborazione con un partner importante e già ben consolidato nel settore del video digitale: NETAVIS, considerato un pioniere della videosorveglianza su server con analisi video perfettamente integrata, offre le migliori soluzioni software NVR, fornendo ai suoi utenti una vasta gamma di strumenti innovativi in ambito software per l’utilizzo del potente hardware Thecus. La linea Thecus® VisoGuard® dispone di diverse funzionalità che garantiscono praticità e flessibilità dei dispositivi di sicurezza. Poiché si tratta di una soluzione NVR all-in-one, offre diversi servizi, tra cui NVR, sistema di monitoraggio in tempo reale e dispositivo di archiviazione in rete.
I nuovi NVR utilizzano il più recente software v4.4 Netavis, oltre ad una varietà di funzioni basiche (rilevamento del movimento, centinaia di telecamere compatibili, supporto di vari sistemi operativi, programmazione, supporto per vari formati video, controllo PTZ e così via.) Gli NVR VisoGuard® dispongono di varie funzioni avanzate, che garantiscono ampie e sensazionali funzionalità pur essendo flessibili e facili da usare.

Per ulteriori informazioni e provare l’esperienza VisoGuard: http://italian.thecus.com/sp_livedemo.php
Per maggiori informazioni sulla soluzione NVR Thecus®: http://italian.thecus.com/product_catalog.php?PROD_TYPE_ID=61

La nuova serie sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di giugno

A proposito di Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. La società è stata fondata nel 2004 e si propone di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e semplice da usare, e di realizzare prodotti che non sono solo i migliori disponibili sul mercato, ma sono accessibili sia ad esperti che a principianti. Con il team di ricerca e sviluppo migliore della sua classe, altamente specializzato in dispositivi e software d’archiviazione, e con una predisposizione alle esigenze dei clienti, Thecus® presta scrupolosa attenzione al mercato per sviluppare prodotti d’alta qualità che soddisfano le necessità d’archiviazione del mondo d’oggi.
Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l www.active.it
Axel Srl www.axel.it
DCS S.p.A. www.dcs-os.it
Mind S.p.A www.mind.it

——————————
Ufficio Stampa Italia:
Cynthia Carta Adv.
Ph. +39 (0)2 45484666 Mob. +39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: