A proposito dell'autore

AxiCom è un’agenzia globale di comunicazione e PR specializzata nella comunicazione tecnologica e presente con i propri uffici negli Stati Uniti e in Europa. Creiamo campagne di posizionamento sia attraverso i media tradizionali sia sfruttando canali di comunicazione emergenti quali il digital e il social media, per dare vita a conversazioni che generino un tangibile vantaggio di business per i clienti.

La nostra esperienza nel campo della tecnologia ci permette di consigliare i clienti sulle migliori strategie di posizionamento aziendale, mentre la nostra presenza a livello globale ci pone nelle condizioni ideali per creare programmi mirati per specifiche regioni o paesi.

La nostra agenzia può offrire ovunque una consulenza dettagliata sulle strategie da adottare per ideare campagne PR e di comunicazione di sicuro successo e mettere a disposizione l’esperienza, i contatti e le relazioni giuste per far sì che questa campagna di comunicazione e PR venga eseguita nel migliore dei modi.

I nostri clienti sono diversi e ben rappresentano la varietà che contraddistingue il settore tecnologico. Da un lato la nostra agenzia lavora con molti tra i più grandi produttori di tecnologia del globo e dall’altro garantiamo risultati ad aziende da poco presenti sul mercato, ma con grandi prospettive di crescita. E grazie al nostro focus su specifici mercati tecnologici possediamo la conoscenza e le competenze necessarie per aiutare i nostri clienti a ottenere i successi di business che si meritano.

 

Mehdi Bouzoubaa e Andrea Bellinzaghi avranno il compito di sviluppare il mercato italiano dell’azienda

 

Milano, 5 ottobre 2012 – Sarà  Mehdi Bouzoubaa, in qualità di Regional Director Southern Europe and MENA (Middle East and Africa), a guidare lo sviluppo di Tufin Technologies, principale provider di soluzioni di Security Policy Management che permettono alle aziende di controllare i propri firewall.

La gestione della sicurezza di una rete è diventata un’operazione altamente complessa e la presenza di una realtà locale ha l’obiettivo di rispondere alle richieste del mercato italiano che mostra un interesse e un’esigenza crescenti verso questa attività.

“Siti e team multipli, vendor differenti di hardware e software, sono tutti fattori che rendono virtualmente impossibile mantenere un livello di sicurezza efficace e costante su tutti i dispositivi”, commenta Mehdi Bouzoubaa. “Allo stesso tempo, le policy di sicurezza interne sono diventate sempre più rigide e devono essere conformi a un numero sempre maggiore di normative e regole”.

Entrato in Tufin a inizio 2012 dopo una lunga esperienza in Websense Italia, Mehdi Bouzoubaa è responsabile dei risultati e dell’attuazione delle strategie sul nostro territorio e il potenziamento del canale indiretto. Ad affiancarlo c’è Andrea Bellinzaghi in qualità di Senior Solution Architect  Italy, Spain and Portugal, che approda in Tufin dopo oltre 12 anni passati in Check Point Software come Technical Manager

“La presenza ‘fisica’ di Tufin in un territorio ricco ma anche esigente come l’Italia era ormai inevitabile”, continua Bouzoubaa. “Modifiche e variazioni alle configurazioni di security prevedono molte operazioni manuali e ripetitive, che introducono nuovi rischi alla sicurezza di rete e alla business continuity. Per affrontare e risolvere queste problematiche in maniera semplice, veloce e totalmente sicura, le aziende si affidano a Tufin e noi vogliamo essere al loro fianco per aiutarle in questo percorso”.

L’offerta di Tufin Technologies, che si basa su una combinazione di processi automatizzati e sofisticati algoritmi di analisi e simulazione per aiutare le aziende a gestire la sicurezza, si articola su soluzioni quali SecureTrack e SecureChange Workflow. 

La suite di sicurezza Tufin Security è la soluzione ideale per aziende che non possono scendere a compromessi per quanto riguarda la sicurezza e l’efficienza delle loro network operation. Grazie alle sue avanzate funzionalità di change e risk management, automazione dei processi, alerting e reporting, la suite di Tufin offre la possibilità di garantire:

  • sicurezza: identifica potenziali rischi prima che rappresentino delle minacce reali e offre agli amministratori e ai manager una visuale accurata dello stato della sicurezza della rete in qualunque momento.
  • Rischio e conformità: permette alle aziende di valutare e gestire i rischi di sicurezza e business continuity in modo proattivo e di mantenere la conformità con le policy aziendali, le normative e i regolamenti.
  • Operatività efficiente: fornisce l’unica soluzione completa topdown per la gestione delle policy dei firewall da un punto di vista business, migliorando l’efficienza ed eliminando le attività manuali soggette a errore e abilitando gli esperti di security a focalizzarsi su attività strategiche.

 

Tufin Technologies

Tufin™ è il principale provider di soluzioni di Security Policy Management che permettono alle aziende di controllare i propri firewall. Sono oltre 1000 le imprese che hanno implementato la nota Tufin Security Suite per gestire in modo proattivo il rischio, mantenere la conformità agli standard e le applicazioni business-critical online. La Tufin Security Suite (TSS) consiste di tre prodotti:  SecureTrack, SecureChange, e la più recente innovazione di Tufin, SecureApp. TSS permette all’IT di automatizzare e gestire centralmente le policy di sicurezza su tutte le infrastrutture di rete, compresi firewall, router, switch e load balancer tradizionali e di nuova generazione. Con un approccio application-oriented unico, Tufin semplifica la gestione dei firewall, riducendo il tempo da dedicare al policy management fino al 75%.  Fondata nel 2005, Tufin vanta clienti in tutti i settori industriali tra cui finance, telecomunicazioni, trasporti ed energia, e collabora con Check Point, Cisco, Juniper Networks, Fortinet, F5, Palo Alto Networks, McAfee e BMC per fornire soluzioni il più complete possibili. Per ulteriori informazioni www.tufin.com.

 

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: