A proposito dell'autore

E’ Founder & Executive di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT ed il più grande Cisco Users Group ufficiale in Italia. E’ fondatore e presidente di Tesla Club Italy, club ufficiale italiano per appassionati e possessori Tesla. E’ stato l’ideatore & Event Director del festival ICT e Business Development Manager in Smau. Owner di CiscoForums.it. Amministratore di Lagni Group Srls.

Spesso si dice “Un video vale più di mille parole”. Vi presento uno di questi casi.
E’ ironico… ma piace dire e immaginare che la stampante 3D sia già obsoleta. Di 3D ora è arrivata anche la penna che permette, di fatto, di scrivere nell’aria grazie ad una speciale plastica che si raffredda ed irrigidisce rapidissimamente. Arriva dagli Stati Uniti e si chiama 3Doodler.



Il successo del progetto, e l’interesse da parte del pubblico e del mercato, è stato ampiamente dimostrato. Sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter ha raggiunto con estrema facilità il budget richiesto per finanziare il progetto. Dai 30.000 $ richiesti, infatti, le “offerte” totali sono a quota 1.181.137 $, cifra che sembra non volersi fermare. Aprite la pagina del progetto e dopo qualche attimo ricaricatela: vedrete i dollari aumentare più rapidamente dei secondi.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: