Come costruire un MSP milionario anche con uno staff ridotto?

0
Letto 2.310 volte

Scopri la storia di Luis Giraldo e i 9 consigli che ha da darti.

 

Vorresti entrare nel mondo dei Managed Service Provider ma non sai da che parte iniziare?

Sei già un MSP ma vorresti massimizzare quello che hai a disposizione?

Sei nel posto giusto! Il prossimo 3 luglio ti racconteremo la storia di Luis Giraldo, attuale Product Manager di IT Glue (società americana che ha sviluppato il software omonimo per la documentazione IT), che ha costruito un impero con i servizi gestiti arrivando a guadagnare 1,2 milioni di dollari pur con uno staff di sole due persone.

Nel corso della diretta web, Luis Giraldo in persona racconterà come dare una svolta al proprio business e iniziare a guadagnare cifre importanti con l’erogazione di servizi IT e distillerà la sua esperienza e i suoi trucchi in 9 pillole che condividerà con tutti i partecipanti.

Il webinar, organizzato gratuitamente da Achab, sarà tenuto in inglese semplificato (plain english) e inizierà alle ore 16:00 di martedì 3 luglio. Oltre al Luis Giraldo, parteciperà al webinar Claudio Panerai, CTO di Achab.

Iscriviti subito gratis:

Luis Giraldo, in breve
Colombiano di nascita e con esperienza nel business della musica, nel 1997 si trasferisce in Canada dove si avvicina, sempre grazie alla musica, al mondo dell’IT come consulente.
Dopo essersi unito all’MSP “Fully Merged” fonda il proprio “Ook Enterprises” che lo porta al successo. Successivamente sviluppa l’app SaaS chiamata “MonkeyBox” con l’obiettivo di documentare in modo sistematico e trasparente le informazioni dei suoi clienti. Nel 2017 l’app viene acquisita dalla società IT Glue di cui Luis diviene poco dopo Product Manager.

Achab, in breve
Achab distribuisce software e soluzioni che permettono alle PMI italiane di costruire infrastrutture ICT flessibili, efficaci ed economicamente convenienti.