L’erogazione di servizi IT gestiti sta sempre più sostituendo la “fatturazione a ore”, imponendosi come un metodo migliore e più efficiente per gestire l’IT nei confronti dei clienti finali. In particolare, due tipologie di software sono i protagonisti di questa transizione: i software RMM (Remote Monitoring and Management) ed i software PSA (Professional Software Automation).

I software RMM permettono di gestire macchine e attività in maniera centralizzata ed automatica, con un’ottimizzazione di risorse quali, ad esempio, il tempo. I software PSA, invece, consentono di verificare l’andamento dell’azienda, la qualità dei servizi erogati, la redditività dei progetti e dei tecnici, oltre a fornire un ambiente completo per gestire i clienti e l’help desk.

Datto, un provider di soluzioni hardware e software per il backup, il recovery e la business continuity utilizzate da migliaia di MSP in tutto il mondo, dispone di entrambi i software: Datto RMM e Datto PSA. Per conoscere bene, e concretamente, questo nuovo, importante e strategico approccio all’erogazione di servizi IT, ti invitiamo al nostro evento che faremo il 27 novembre a Milano: Datto Italy 2018 – RMM & PSA Edition. Potrai conoscere, precisamente, tutti gli aspetti che potrai adottare in azienda per erogare correttamente, e proficuamente, servizi IT gestiti ai tuoi clienti!

E’ necessario, infatti, cambiare approccio e strutturare la propria offerta commerciale e tecnica in modo diverso. Come? Passando per l’automazione dell’IT. Gli obiettivi dell’evento sono:

  • spiegheremo perché automatizzare l’IT rappresenta un passo importante per la tua crescita e la soddisfazione dei clienti;
  • avrai l’opportunità di conoscere e parlare con il management di uno dei vendor più importanti del mercato IT globale: Datto;
  • ti offriremo contenuti tecnici e spunti di business;
  • potrai condividere esperienze e informazioni con i tuoi “pari” durante i momenti di networking.

Partecipa all’evento, consulta il programma cliccando qui!