Grande successo per GDPR Day 2018. Gli organizzatori: ”In autunno nuovi appuntamenti”

1
Letto 1.521 volte

Con quattro sold out e quattrocento partecipanti si conclude  il GDPR Day 2018, o meglio, solo la prima parte! Gli organizzatori guardano già nuovi appuntamenti.

Dopo Milano e Padova, ad aprile, è stata la volta di Roma e Bari, il tour GDPR Day 2018 ha attraversato l’Italia da nord a sud, per poter parlare alle imprese, con contenuti portati da più di 20 relatori esperti.
Un format vincente e vivace, fatto di momenti di formazione  e di networking. Dall’altro lato una platea molto attenta, che ha partecipato attivamente con domande e osservazioni.

L’impegno e la devozione nel rispettare la nostra etica di fare eventi di valore anche questa volta ha permesso di ottenere un grande successo nei risultati. Non é facile fare eventi formativi e informativi che sappiano concretamente rispondere positivamente alle aspettative di un pubblico vasto e sempre più esigente, per questo é veramente fondamentale “la cura maniacale dei dettagli”, cosa a cui noi prestiamo veramente tanta attenzione.” Commentano i due fondatori, Samuel Lo Gioco, di Inside Factory, e Federico Lagni, di Arenetworking.it.

Gli organizzatori ringraziano le aziende che hanno creduto e hanno permesso la nascita del progetto ed il suo sviluppo: SISECONetwrixDigiTreeBasis Information Technology, Blindata, BitdefenderAchab e Laus Informatica srl.

Media partner dell’evento: DataManager On Line, Top Trade, Bitmat,  Linea EDP, IT Espresso, Computer World, Channel Biz, Silicon, Zeroventiquattro, Trade Manager, TechVideo.tv, ITIS Magazine.  Il tour ha ricevuto importanti riconoscimenti istituzionali, come il patrocinio della Commissione europea, gli Stati Generali dell’innovazione, AICQ, (ISC)2 Italy Chapter, Inforav e Anipa.

Il GDPR Day 2018 non finisce qui! Il team è già all’opera per programmare altri incontri in tutta Italia. Per restare aggiornati e ricevere informazioni su come partecipare: www.gdprday.it