A proposito dell'autore

La quarta edizione di droidcon Italy sarà 2 giorni di conferenze tecniche dedicate al mondo dello sviluppo, design e marketing sulla piattaforma Android.

Anche per l’edizione di Aprile ci saranno interventi da esperti Android di tutto il mondo, distribuiti su quattro tracce di talk che toccheranno argomenti come Internet of things, UX/UI Design, Android Development, Security, App Marketing, Wearable, AndroidTV e Crossplatform developing.

Nell’edizione 2017 arriveranno 60 speaker da tutto il mondo appartenenti alle più importanti multinazionali (Google, Facebook, Intel, Spotify, Zebra, Microsoft solo per citarne alcune) e 800 partecipanti da tutta Europa (dipendenti di aziende del settore, liberi professionisti, studenti universitari).

droidcon Italy ha tra i suoi partner la Camera di Commercio di Torino, Assintel, API, varie università (tra cui Politecnico di Torino, Politecnico di Milano, Università di Milano, Università di Torino) e le principali community di sviluppatori italiani (Codemotion, Pragmamark, Google Developer Groups).

A seguire i 2 giorni di conferenza, ci saranno 2 giorni di Hackathon in cui gli sviluppatori si sfideranno nella creazione di nuove applicazioni ed idee innovative.

Grazie ad AreaNetworking.it puoi acquistare il biglietto con il 20% di sconto! Usa il codice “droidcon2017-areanetworking” su http://it.droidcon.com/2017/.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: