martedì, Marzo 19, 2024

droidcon Italy 2017 a Torino il 6 e 7 Aprile 2017

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

La quarta edizione di droidcon Italy sarà 2 giorni di conferenze tecniche dedicate al mondo dello sviluppo, design e marketing sulla piattaforma Android.

Anche per l’edizione di Aprile ci saranno interventi da esperti Android di tutto il mondo, distribuiti su quattro tracce di talk che toccheranno argomenti come Internet of things, UX/UI Design, Android Development, Security, App Marketing, Wearable, AndroidTV e Crossplatform developing.

Nell’edizione 2017 arriveranno 60 speaker da tutto il mondo appartenenti alle più importanti multinazionali (Google, Facebook, Intel, Spotify, Zebra, Microsoft solo per citarne alcune) e 800 partecipanti da tutta Europa (dipendenti di aziende del settore, liberi professionisti, studenti universitari).

droidcon Italy ha tra i suoi partner la Camera di Commercio di Torino, Assintel, API, varie università (tra cui Politecnico di Torino, Politecnico di Milano, Università di Milano, Università di Torino) e le principali community di sviluppatori italiani (Codemotion, Pragmamark, Google Developer Groups).

A seguire i 2 giorni di conferenza, ci saranno 2 giorni di Hackathon in cui gli sviluppatori si sfideranno nella creazione di nuove applicazioni ed idee innovative.

Grazie ad AreaNetworking.it puoi acquistare il biglietto con il 20% di sconto! Usa il codice “droidcon2017-areanetworking” su http://it.droidcon.com/2017/.

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie