A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni.
AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

 

Inserzione pubblicitaria

Cisco Unified Access: evento roadshow a Milano e RomaRoma e Milano: le città protagoniste del Roadshow Cisco Unified Access. Evento di forte attrattiva per tutti coloro che quotidianamente si trovano ad affrontare sia la crescita esponenziale del numero di utenti connessi, di dispositivi e di applicazioni mobili sia la necessità di mantenere i livelli di sicurezza adeguati pur garantendo una alta qualità della user experience.

Indubbio che I reparti IT necessitino infatti di soluzioni intelligenti per semplificare l’amministrazione della rete dovuta al forte aumento del traffico che ne consegue e potersi così dedicare maggiormente allo sviluppo  del business aziendale. Cisco viene loro in aiuto con una strategia concreta ed efficace: Cisco Unified Access una soluzione dagli aspetti davvero innovativi che verrà presentata durante le due tappe del Roadshow.

In quell’occasione tecnici specializzati Cisco saranno a completa disposizione dei partecipanti per illustrare gli aspetti più orginali della soluzione offrendo loro una disamina su come affrontare le sfide di cui sopra, oltre a guidarli nella gestione di una rete convergente wired e wireless in grado di fornire un’esperienza utente omogenea di qualità, e a condividere le best practice per l’implementazione della sicurezza in un ambiente sempre più mobile e wireless.

Alcuni validi motivi per partecipare:

1) Conoscere nel dettaglio l’innovativa soluzione Cisco Unified Access.
2) Avere suggerimenti pratici per affrontare le problematiche legate all’aumento del traffico di rete.
3) Imparare a gestire una rete convergente cablata e wireless fornendo un’esperienza utente omogena di alta qualità.
4) Condividere le best practice per garantire la sicurezza in un ambiente sempre  più mobile e wireless.
5) Testare direttamente in loco le demo sull’architettura di rete wired e wireless Cisco Unified Access.

Le registrazione sono aperte! Registrati subito!

Per l’agenda dettagliata e maggiori informazioni rimandiamo al sito web dedicato.

Le tappe dell’evento:
Roma, martedì 12 marzo 2013
Hotel Melià – Via degli Aldobrandeschi, 223
Orario 9.30 – 13.00

Milano, giovedì 21 marzo 2013
Hotel Melià – Via Masaccio, 19
Orario 9.30 – 13.00

 

Le registrazione sono aperte!  Registrati subito!

Per l’agenda dettagliata e maggiori informazioni rimandiamo al sito web dedicato.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: