giovedì, Marzo 28, 2024

innovaphone in tour in tutta Europa con i “Dialoghi 2016”

innovaphone
innovaphonehttps://www.innovaphone.com/it/
Communicate. Connect. Collaborate. - innovaphone offre una soluzione All in One professionale per la comunicazione aziendale. Le nostre soluzioni sono facilmente scalabili, sicure e sviluppate in proprio al 100%. Il principio guida del reparto di sviluppo innovaphone è l’evoluzione costante verso l’implementazione di nuove tecnologie: dal primo gateway VoIP, al sistema telefonico completo innovaphone PBX, per proseguire con l’integrazione della Unified Communication, fino alla realizzazione della piattaforma di lavoro universale innovaphone myApps - innovazione tecnologica e protezione degli investimenti sono perfettamente compatibili in innovaphone.

Stoccarda/Verona, 24 ottobre 2016

12 città, 10 Paesi, 6 lingue – Parte anche questo autunno la prossima serie di “Dialoghi”, gli incontri di successo pensati per i Distributori e Rivenditori di innovaphone. Specialista in comunicazione aziendale professionale di Sindelfingen, innovaphone utilizza il collaudato format dell’evento per mantenere in tutta Europa uno stretto contatto ed  interscambio di opinioni con i propri Partner. Oltre alle novità relative al portfolio di prodotti innovaphone, al centro delle presentazioni e dei dibattiti ci sono gli attuali ed entusiasmanti sviluppi del mercato, nonché le nuove tendenze ed i cambiamenti relativi alle modalità di comunicazione in ambito professionale.

Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG afferma: “innovaphone ha attualmente 630 Partner certificati e 28 Distributori in 19 Paesi europei. Nell’ambito dei Dialoghi 2016 saremo presenti in 10 Paesi, dalla Spagna al Belgio, dalla Norvegia all‘Italia. In questo modo, andiamo noi dai nostri Partner e consentiamo al maggior numero possibile di loro di prenderne parte, comodamente e nelle vicinanze della loro sede. Il programma è racchiuso nel nome “Dialogo”: non vediamo l’ora di prendere parte a numerose, interessanti discussioni e di avere il feedback dei nostri Partner e Distributori sulle nostre novità di prodotto e sulla nostra valutazione del mercato.”

Il fornitore di telefonia IP e di Unified Communications espone le proprie novità e quelle del settore ed illustra ai Partner una prospettiva sull’ulteriore sviluppo commerciale e strategico. I Dialoghi sono quest’anno rappresentati dal motto “Communicate. Connect. Collaborate“, che fornisce già una prima indicazione dei sensazionali cambiamenti che innovaphone attualmente osserva nel mercato. All’evento possono partecipare esclusivamente i Partner innovaphone già certificati.

Ulteriori informazioni sui Programmi Partner di innovaphone sono disponibili in https://www.innovaphone.com/it/partner o nell’area specifica per i Partner di innovaphone.

 

Maggiori informazioni su www.innovaphone.com

innovaphone Italia
Klaus Wallnöfer (Country Manager)
Tel. +39 045 6701943
E-Mail [email protected]

 

 

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie