lunedì, Ottobre 7, 2024

L’eliminazione dei cookie ​di terze parti: ​come prepararsi nel 2022​

La privacy è la prossima frontiera per la differenziazione del brand, guidata da un approccio incentrato sulla fiducia alla customer experience. I marketer dovranno affrontare un’ondata di sfide nel 2022, dato che le legislazioni nuove e in evoluzione stanno guidando la rapida scomparsa dei cookie di terze parti, mentre i consumatori chiedono ai brand personalizzazione e trasparenza.

 

Di conseguenza, vedremo le aziende costruire nuovi modelli di business intorno alla fiducia (Trust Centers) per garantire la raccolta di dati di prima parte consenzienti, onorando le preferenze dei loro clienti e consentendo agli utenti di gestire la propria privacy dei dati e l’engagement experience.

 

Partecipa gratuitamente a questo webinar per scoprire come la tua azienda può sfruttare la gestione intelligente delle preferenze per superare la scomparsa dei cookie di terze parti.

Imparerai come:

  • Raccogliere le preferenze dei clienti, il consenso e i dati di prima parte dai punti di raccolta e dai centri di preferenza
  • Centralizzare questi dati in una fonte di verità
  • Sfruttare questi dati per guidare la personalizzazione, la segmentazione e, in definitiva, condurre campagne migliori

Iscriviti gratuitamente QUI.

Articoli correlati

Scopri il Programma del GDPR Day 2024, la Conferenza di riferimento sulla Data Protection e Cyber Security

 La Conferenza nazionale GDPR Day 2024, evento leader in Italia sulla protezione dei dati, si terrà il 24 ottobre al Grand Tour Italia, ex-FICO Eataly World di Bologna. La conferenza sarà preceduta da una cena di networking il 23 ottobre, occasione unica per connettersi con i principali esperti del settore.

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie