venerdì, Marzo 1, 2024

Sidin rafforza la sua presenza nella zona del Triveneto

marzia.romeo
marzia.romeo
addetta stampa

La presenza sul territorio è un fattore decisivo per sviluppare una buona politica commerciale e consolidare il rapporto con il canale. Per questo motivo Sidin ha rafforzato la propria presenza nel Triveneto attraverso una rete di validi collaboratori e un’agenzia commerciale a Vicenza.

L’attenzione alle esigenze dei rivenditori e alle realtà locali è sempre stata tra le priorità del Distributore, che ha cercato di essere presente su tutto il territorio nazionale anche grazie a momenti d’incontro informativi, quali eventi e seminari, e formativi, quali corsi di certificazione e bootcamp.

Essere sul territorio significa poter conoscere meglio la realtà imprenditoriale locale, confrontarsi e misurarsi con le esigenze del canale, per avere la possibilità di offrire un servizio in costante miglioramento. I collaboratori presenti sul territorio potranno diventare un appoggio commerciale diretto e semplice da raggiungere per aiutare i clienti a orientarsi nella scelta del prodotto più adatto a sviluppare il proprio business e saranno un valido “ponte” per interfacciarsi con Sidin e i suoi servizi.

Sidin infatti, grazie alla presenza diretta dell’agenzia commerciale, metterà a disposizione del triveneto l’esperienza, il know-how e la competenza tecnica trasversale caratteristica di tutti i suoi professionisti e i servizi a valore aggiunto, quali il supporto tecnico, in fase di pre-sales, con indicazioni di configurazione e progettazione, e in fase di post-sales, con il ticketing on line. L’agenzia commerciale a Vicenza e i suoi collaboratori saranno il front end dei rivenditori del triveneto verso il mondo Sidin.

Per appoggiare l’apertura della nuova agenzia, Sidin ha pianificato una serie di attività dedicate al Triveneto: webinar, bootcamp, workshop e corsi di Certificazione sulle tecnologie e sui brand, che si terranno a Padova già a partire dal mese di ottobre. Il calendario e le informazioni sulle date sono disponibili sul sito.

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie