giovedì, Agosto 5, 2021

Westcon-Comstor offre soluzioni di cybersecurity intelligence-driven attraverso la partnership con Anomali

Westconhttps://www.westconcomstor.com/it/it.html
In qualità di distributore leader nella tecnologia, Westcon-Comstor fa leva sulla propria conoscenza approfondita, passione e competenza per riunire Vendor e partner e portare il loro business verso il successo. Puntiamo sul futuro innovando, ottimizzando la rete di distribuzione e accelerando la trasformazione digitale per Vendor, partner e clienti finali. Nonostante la portata mondiale della nostra azienda, siamo profondamente radicati anche a livello locale. Lavoriamo con i principali Vendor in campo tecnologico

L’accordo strategico ed europeo di distribuzione fornirà ai clienti protezione cybersecurity di livello mondiale

Westcon-Comstor, il distributore globale di tecnologia, ha annunciato oggi un accordo di distribuzione europea con Anomali, il leader di soluzioni di cybersecurity intelligence-driven. Rafforzato da questa partnership, Westcon-Comstor fornirà ai suoi clienti un’ineguagliabile visibilità delle minacce in un minor tempo di rilevamento. Dal momento che il lavoro da remoto e decentralizzato è diventato la nuova normalità, la nuova partnership permette a Westcon-Comstor di espandere il suo portfolio dei vendor di cybersecurity, rinforzando la sua posizione come partner di canale.

Con oltre 1500 aziende clienti, molte incluse nel Fortune 500 e organizzazioni di governo e della difesa, Anomali è diventata la piattaforma leader per la condivisione delle minacce a livello per ISACs (Information Sharing and Analysis Centers), ISAOs (Information Sharing and Analysis Organizations), gruppi industriali, società di partecipazione e altre comunità di condivisione delle informazioni sulle minacce. L’azienda conta un numero di vendor di alto profile tra i suoi partners, inclusi Crowdstrike, Palo Alto Networks, Check Point, Sumo Logic, Broadcom and Infoblox.

Le soluzioni Anomali – incluse ThreatStream®, Match™, e Lens™ – migliorano la visibilità delle minacce, automatizzando l’elaborazione ed il rilevamento, accelerando l’investigazione e le attività di remediation e response. Grazie all’offerta di Anomali, le aziende possono rendere operativa la loro threat intelligence in un’unica piattaforma ed attivare misure di difesa proattive, riducendo i rischi di sicurezza, aumentando l’efficienza del SOC del 58% e fornendo un ROI stimato del 233% in meno di un anno.

Jamie Stone, Anomali GM e SVP, EMEA, ha dichiarato: “Anomali sta sperimentando una domanda travolgente in tutta la regione europea per le nostre tecnologie guidate dall’intelligence, che stanno aiutando i clienti a identificare e neutralizzare gli avversari prima che causino enormi danni ai loro ambienti e alla loro reputazione. Grazie alla partnership con Westcon-Comstor, le organizzazioni che riconoscono il ruolo cruciale dell’intelligence nelle loro strategie difensive otterranno un accesso più rapido e più facile all’intelligence.”

Daniel Hurel, Vice Presidente Westcon EMEA Cyber Security & Next Gen Solutions, ha commentato: “Nel complesso panorama odierno delle minacce, automatizzare l’intelligence delle minacce su scala è fondamentale per le aziende per eliminare le criticità nelle loro difese contro gli attacchi informatici. Con il mercato globale delle piattaforme di intelligence che dovrebbe raggiungere i 6,6 miliardi di dollari entro il 2024, con una crescita del 21,4% CAGR, Anomali – in qualità di leader riconosciuto del mercato – è un’aggiunta fondamentale al nostro portafoglio di fornitori Westcon NGS.”

Articoli correlati

Seguici!

4,587FansLike
2,169FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie