martedì, Aprile 30, 2024

L’eliminazione dei cookie ​di terze parti: ​come prepararsi nel 2022​

La privacy è la prossima frontiera per la differenziazione del brand, guidata da un approccio incentrato sulla fiducia alla customer experience. I marketer dovranno affrontare un’ondata di sfide nel 2022, dato che le legislazioni nuove e in evoluzione stanno guidando la rapida scomparsa dei cookie di terze parti, mentre i consumatori chiedono ai brand personalizzazione e trasparenza.

 

Di conseguenza, vedremo le aziende costruire nuovi modelli di business intorno alla fiducia (Trust Centers) per garantire la raccolta di dati di prima parte consenzienti, onorando le preferenze dei loro clienti e consentendo agli utenti di gestire la propria privacy dei dati e l’engagement experience.

 

Partecipa gratuitamente a questo webinar per scoprire come la tua azienda può sfruttare la gestione intelligente delle preferenze per superare la scomparsa dei cookie di terze parti.

Imparerai come:

  • Raccogliere le preferenze dei clienti, il consenso e i dati di prima parte dai punti di raccolta e dai centri di preferenza
  • Centralizzare questi dati in una fonte di verità
  • Sfruttare questi dati per guidare la personalizzazione, la segmentazione e, in definitiva, condurre campagne migliori

Iscriviti gratuitamente QUI.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie