venerdì, Marzo 29, 2024

A pranzo con KACE per scoprire le feature dell’appliance K1000

Axicom
Axicomhttp://www.axicom.it
AxiCom è un'agenzia globale di comunicazione e PR specializzata nella comunicazione tecnologica e presente con i propri uffici negli Stati Uniti e in Europa. Creiamo campagne di posizionamento sia attraverso i media tradizionali sia sfruttando canali di comunicazione emergenti quali il digital e il social media, per dare vita a conversazioni che generino un tangibile vantaggio di business per i clienti. La nostra esperienza nel campo della tecnologia ci permette di consigliare i clienti sulle migliori strategie di posizionamento aziendale, mentre la nostra presenza a livello globale ci pone nelle condizioni ideali per creare programmi mirati per specifiche regioni o paesi. La nostra agenzia può offrire ovunque una consulenza dettagliata sulle strategie da adottare per ideare campagne PR e di comunicazione di sicuro successo e mettere a disposizione l’esperienza, i contatti e le relazioni giuste per far sì che questa campagna di comunicazione e PR venga eseguita nel migliore dei modi. I nostri clienti sono diversi e ben rappresentano la varietà che contraddistingue il settore tecnologico. Da un lato la nostra agenzia lavora con molti tra i più grandi produttori di tecnologia del globo e dall’altro garantiamo risultati ad aziende da poco presenti sul mercato, ma con grandi prospettive di crescita. E grazie al nostro focus su specifici mercati tecnologici possediamo la conoscenza e le competenze necessarie per aiutare i nostri clienti a ottenere i successi di business che si meritano.

 Tra le novità la compatibilità con Windows 8

Milano, 17 ottobre 2012 – Si chiama “Lunch and learn” l’interessante iniziativa organizzata da Dell KACE per illustrare a un selezionato gruppo di utenti finali le innovative caratteristiche dell’appliance di gestione Dell KACE K1000 recentemente annunciata.

L’evento – della durata di due ore – consentirà di vedere più da vicino le funzionalità di KACE K1000, un’appliance semplice da utilizzare, completa e accessibile in grado di soddisfare le esigenze di gestione dei sistemi di qualsiasi azienda. Non ultimo il supporto esteso per Windows 8 che, con l’arrivo sul mercato dei tablet basati sul nuovo sistema operativo di Microsoft, consentirà all’IT di supportare le organizzazioni e gli utenti che adotteranno questi prodotti.

L’incontro si propone come momento ideale per illustrare come uno strumento di system management come KACE K1000 non solo ottimizzi produttività e gestione, ma costituisca un elemento chiave a supporto dei processi decisionali aziendali.

“Abbiamo ideato questa iniziativa per consentire agli utenti finali di toccare con mano i vantaggi offerti dall’appliance Dell KACE K1000 alla luce del prossimo rilascio di Windows 8”, spiega Alessandro Visintini, Senior Sales Engineer Italia Dell KACE. “Siamo convinti che i partecipanti potranno trovare le risposte ai loro quesiti e trarre dall’evento molteplici spunti per le loro attività di business”.

Oltre all’approfondimento sulle innovative funzionalità dell’appliance KACE K1000, l’incontro sarà l’occasione per illustrare la strategia e tutte le più recenti novità della gamma client a marchio Dell.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo http://tinyurl.com/8oawalc.

Dell

Dell Inc. (NASDAQ: DELL) ascolta i clienti, offrendo tecnologie e servizi innovativi che consentono loro di ottenere di più. Dell commercializza soluzioni di system management per clienti di tutte le dimensioni e  complessità IT. La nota famiglia di appliance Dell KACE assicura funzionalità di system management facili da utilizzare, complete e convenienti. Per ulteriori informazioni www.dell.com/kace.

 

Per informazioni:
Media Contacts:
Chiara Pesatori Dell SpA +39 02 577.82.1 [email protected]
Chiara Possenti AxiCom per Dell +39 02 7526.11.21 [email protected]

 

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie