lunedì, Gennaio 18, 2021

Addio Cookies! Benvenuti Identifiers!

Quanto tempo spendiamo al giorno navigando su Internet? Quante volte iniziamo a leggere un articolo sul pc per poi continuarlo accedendo con il nostro smartphone? In questo caso, quante volte appare lo stesso pop-up per chiedere il vostro consenso?

Per questo motivo, la gestione delle preferenze e quella del consenso dovrebbero essere sincronizzate tra i dispositivi in modo da fornire una miglior customer experience e non tediare il consumatore.

Gestire la pubblicità al giorno d’oggi sembra sempre più complicato a causa delle nuove normative sulla privacy e della tecnologia in continua evoluzione. Tuttavia, grazie ai cambiamenti tecnologici, esistono nuovi modi per raggiungere i consumatori.

Per evitare di fare confusione e nel rispetto delle norme sulla privacy è necessario conoscere come acquisire il consenso e le preferenze dei consumatori in un mondo multi-device. Infatti, i consumatori non navigano più semplicemente dal proprio pc o dal proprio smartphone, ma hanno iniziato a utilizzare applicazioni mobili, dispositivi connessi (CTV) e servizi over-the-top (OTT) per accedere ai contenuti, ovunque si trovino.

Partecipa a questo webinar per scoprire i vantaggi di una gestione del consenso incrociata e cosa succede ora con la rimozione dei cookie di terze parti.

In che modo cambierà il panorama pubblicitario e come possono i publisher e i marketing manager gestire il consenso evitando di danneggiare l’esperienza dell’utente?

Affronteremo tutte queste tematiche nel nostro webinar gratuito: “Addio Cookies! Benvenuti Identifiers”.

Registrati qui

Articoli correlati

Avaya Cloud Office: crea margini aggiuntivi senza alcuna esperienza o investimento

Avaya Cloud Office è una soluzione UCaaS cloud pura che offre un'esperienza di comunicazione collaborativa completa, inclusa l'integrazione immediata con le applicazioni di terze...

Seguici!

4,599FansLike
2,185FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie