E’ con piacere che vi comunichiamo il tanto atteso inizio di CodeMotion, l’evento che da Javaday è passato a essere un momento di incontro riguardante tutti i linguaggi di programmazione e relative tecnologie. Il nome non è casuale e difatti questa intro del CodeMotion ne esprime al meglio il motivo:

Insieme abbiamo creato un evento che non fosse solo codice, ma persone.

Il Javaday è diventato un incontro di persone che sognano e creano la tecnologia di oggi e di domani.

Quest’anno Codemotion prenderà il meglio di tutto questo, facendoti vivere un giorno che ricorderai con un sorriso.

E oggi, Sabato 5 Marzo, quasi 2500 persone potranno provare queste emozioni e ritrovarsi tutti assieme per parlare di linguaggi di programmazione, sistemi opensource, idee innovative… e tutto quello che anche l’improvvisazione potrà dare.

La location è il Dipartimento di Informatica e Automazione all’università di Roma Tre. Grande interesse e partecipazione anche da parte del mondo business con la presenza di 22 aziende che raccoglieranno anche i CV dei partecipanti che vorranno rendersi appetibili.

Il programma è uno dei più forniti, tanto che preferiamo indicarvi direttamente la pagina ufficiale completa di tutti i contenuti.

AreaNetworking, Media Partner dell’evento, vi darà anche ad evento concluso altre informazioni, oltre che foto ed altre tipologie di riscontri.

Buon CodeMotion a tutti!