martedì, Aprile 23, 2024

AreaNetworking è media partner dell’evento ILIT match 2010

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

AreaNetworking partecipa come media partner all’evento Israel-Italy Business & Technology matching 2010 a Milano, il 16 Giugno, dove si incontreranno aziende italiane e israeliane protagoniste nel campo della Security e delle Telecomunicazioni.

E’ questo il primo meeting di business tecnologico tra Italia ed Israele. Le aziende che parteciperanno sono circa 40, divise equamente tra le due nazioni, e ricoprenti svariati ruoli nel mercato: systems integratos, VAR, ICT provider, etc. Loro “compito” sarà quello di confrontarsi e stringere relazioni per creare e sviluppare rapporti di collaborazione e di business.

Particolarità degli incontri all’interno dell’evento: saranno one-to-one e precedentemente concordati. Oltre a questo, la giornata è completamente gratuita per le società italiane, cosa che ha dato sicuramente una sentita spinta alle adesioni.

L’evento patrocinato dall’Ambasciata di Israele, rappresentata a Milano dall’Ufficio per gli Affari Commerciali e Investimenti.

Oltre ad AreaNetworking, il match ILIT si avvarrà di numerosi altri media partners riassumibili in importanti magazine di settore ad associazioni di tecnologia e di business.

ILIT vede inoltre la presenza, in qualità di Main Sponsor, di Maglan – ICT Security Advisor, multinazionale basata in Italia con laboratori R&D in Israele.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie