AreaNetworking è media partner dell’evento ILIT match 2010

0
Letto 2.065 volte

AreaNetworking partecipa come media partner all’evento Israel-Italy Business & Technology matching 2010 a Milano, il 16 Giugno, dove si incontreranno aziende italiane e israeliane protagoniste nel campo della Security e delle Telecomunicazioni.

E’ questo il primo meeting di business tecnologico tra Italia ed Israele. Le aziende che parteciperanno sono circa 40, divise equamente tra le due nazioni, e ricoprenti svariati ruoli nel mercato: systems integratos, VAR, ICT provider, etc. Loro “compito” sarà quello di confrontarsi e stringere relazioni per creare e sviluppare rapporti di collaborazione e di business.

Particolarità degli incontri all’interno dell’evento: saranno one-to-one e precedentemente concordati. Oltre a questo, la giornata è completamente gratuita per le società italiane, cosa che ha dato sicuramente una sentita spinta alle adesioni.

L’evento patrocinato dall’Ambasciata di Israele, rappresentata a Milano dall’Ufficio per gli Affari Commerciali e Investimenti.

Oltre ad AreaNetworking, il match ILIT si avvarrà di numerosi altri media partners riassumibili in importanti magazine di settore ad associazioni di tecnologia e di business.

ILIT vede inoltre la presenza, in qualità di Main Sponsor, di Maglan – ICT Security Advisor, multinazionale basata in Italia con laboratori R&D in Israele.