martedì, Gennaio 26, 2021

AreaNetworking.it vi invita alla Cisco Live Hackaton 2015 a Milano

AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Un’Hackaton Cisco. E’ questa l’esemplificazione che potremmo utilizzare per descrivere l’evento di cui AreaNetworking.it è Media Partner. Il titolo è ancora più preciso: Cisco Live! DevNet Hackaton. In sostanza, un’hackaton progettata dalla divisione DevNet di Cisco e organizzata da BeMyApp, una startup che organizza eventi tecnologici. Il tutto, questo hackaton, all’intero di Cisco! Live, l’ambito evento Cisco che dall’anno scorso si svolge in Italia.

L’evento durerà due giorni interi, il 24 e 25 Gennaio, e avrà luogo in Avanzi, Via Ampère 61/A a Milano. Il pomeriggio del 24, alle ore 14:00, inizierà l’hackaton vera e propria con 24 ore di coding e sviluppo. L’obiettivo, infatti, è sviluppare un’idea – con il proprio team – rispettando alcuni paletti importanti:

  • la completezza dell’applicazione
  • l’interfaccia grafica
  • la capacità innovativa
  • a vendibilità di questa idea nel mercato

Per contro, sono in palio tre premi economici del valore di 5000, 3000 e 1000 dollari, oltre che ad altri riconoscimenti che verranno svelati durante i due giorni.

AreaNetworking.it, in particolar modo il nostro Cisco Users Group ufficiale, è Media Partner dell’iniziativa.

Tutte le altre informazioni sono reperibili nel sito ufficiale dell’evento.

Articoli correlati

Seguici!

4,596FansLike
2,185FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie