AreaNetworking sigla una partnership con SecurityInfos

0
Letto 2.277 volte

AreaNetworking ha stretto un accordo con SecurityInfos, riconoscendosi a vicenda un importante status nell’era di Internet.

La partnership prevede il reciproco scambio di contenuti tra i due relativi portali tematici. Ciò è la dimostrazione della possibile e semplice collaborazione tra due entità simili ma trattanti argomenti diversi: Networking e Security. Così facendo AreaNetworking e SecurityInfos si assicurano una più vasta copertura di argomenti e di pubblico pur rispettando la propria area di interesse.

I protagonisti: AreaNetworking è un gruppo di professionisti del mondo ICT operanti nelle più grandi realtà italiane. Nasce come portale di networking per poi evolversi come Cisco Users Group ufficiale e, notizia di pochi giorni fa, anche come Cisco Regional Academy. Securityinfos, portale di sicurezza informatica si propone come risorsa unica per i security e i network managers. Il portale è costituito da varie aree: news, comunicati stampa dalle aziende, recensioni di libri e prodotti inerenti la sicurezza informatica. SecurityInfos inoltre collabora con molti progetti opensource tra i quali il progetto Honeynet e il progetto Snort per citarne alcuni.