venerdì, Settembre 17, 2021

Avaya Cloud Office: crea margini aggiuntivi senza alcuna esperienza o investimento

Westconhttps://www.westconcomstor.com/it/it.html
In qualità di distributore leader nella tecnologia, Westcon-Comstor fa leva sulla propria conoscenza approfondita, passione e competenza per riunire Vendor e partner e portare il loro business verso il successo. Puntiamo sul futuro innovando, ottimizzando la rete di distribuzione e accelerando la trasformazione digitale per Vendor, partner e clienti finali. Nonostante la portata mondiale della nostra azienda, siamo profondamente radicati anche a livello locale. Lavoriamo con i principali Vendor in campo tecnologico

Avaya Cloud Office è una soluzione UCaaS cloud pura che offre un’esperienza di comunicazione collaborativa completa, inclusa l’integrazione immediata con le applicazioni di terze parti leader del settore, tutto da un’unica applicazione. I partner possono generare un nuovo flusso di reddito con interessanti commissioni mensili ricorrenti per tutta la durata del contratto con il cliente finale e ottenere margini aggiuntivi integrando le tecnologie complementari con l’esperienza di Westcon.

Diventa un partner di Avaya Cloud Office

Vuoi creare un nuovo flusso di reddito e margini aggiuntivi senza alcuna esperienza o investimento?

Con Avaya Cloud Office è possibile. Registrati come partner Westcon per far crescere la tua azienda ed offrire valore ai tuoi clienti, grazie a questa soluzione UCaaS leader del mercato.

I partner registrati possono comunicare con il team Avaya specializzato di Westcon per campagne marketing, servizi dimostrativi e la preregistrazione delle opportunità di vendita. Possiamo anche aiutarti a qualificare e vendere prodotti e servizi aggiuntivi.

Scopri maggiori informazioni e registra le tue opportunità tramite il nostro Hub di vendita & Marketing per ACO.

Avaya è un leader di mercato, che consente al proprio canale di vendita di proporre delle soluzioni end-to-end completamente integrate. Diventa nostro agente e ottieni commissioni sui contratti cloud con guadagni ricorrenti, scalabili e sicuri per tutta la durata del contratto accetta le condizioni contrattuali per diventare nostro partner per le vendite col modello UCaaS.

AUTORE: Alessandro Pozzi, Avaya Vendor Manager Westcon

Articoli correlati

Centralino Virtuale: porta il tuo ufficio ovunque con l’app per dispositivi mobili

Quante volte, nell’ultimo anno, ti sei trovato a dover comunicare a distanza all’interno di una stessa azienda, oppure di dover affrontare dei meeting importanti...

Seguici!

4,587FansLike
2,181FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie