venerdì, Marzo 29, 2024

Black Box Network Services amplia il suo team romano

Black Box
Black Boxhttps://www.blackbox.it/it-it/
Black Box Network Services è il più grande fornitore indipendente di soluzioni e prodotti per le comunicazioni, le infrastrutture e il networking. È sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni che possano aiutare a superare i problemi con le infrastrutture e le comunicazioni, rimanendo sempre all’avanguardia per l’innovazione, grazie alle relazioni privilegiate con i fornitori in ambito tecnologico.

Roma, 26 ottobre 2015. Black Box Network Services continua a crescere ed è lieta di accogliere nella sua sede romana due nuovi collaboratori, che si aggiungono al team, per supportare il lavoro e incrementare lo spirito di crescita e l’ambizione verso il miglioramento che contraddistinguono la sua politica aziendale.

Con sede principale a Lawrence, Pennsylvania, 20 miglia da Pittsburgh, Black Box fu fondata da Gene Yost e Dick Raub nel 1976. Il successo dell’azienda è ancora fermamente radicato nella visione originale voluta dai fondatori, cioè di creare un fornitore affidabile di prodotti difficili da reperire e con un’alta qualità tecnologica. Black Box apre in Italia la sua prima sede nel 1988 l’obiettivo è, sin da subito, la voglia di affermarsi come rivenditore esclusivo di prodotti di elevata qualità in ambito networking.

Visita il sito www.blackbox.it per conoscere l’ampia gamma di prodotti. Sui canali Facebook e LinkedIn l’interazione è la parola d’ordine per non far perdere nemmeno un aggiornamento.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie