Roma, 22 ottobre 2015 La Black Box Network Services è orgogliosa di annunciare il suo nuovo ritorno commerciale nell’area dell’Italia settentrionale. Con un nuovo Senior Account Manager, da oggi amplierà la sua presenza sul territorio italiano, con l’obiettivo di consolidare e incrementare il suo portfolio clienti e reagire in modo competitivo a tutti gli stimoli di un mercato in continuo cambiamento.

Con sede principale a Lawrence, Pennsylvania, 20 miglia da Pittsburgh, Black Box fu fondata da Gene Yost e Dick Raub nel 1976. Il successo dell’azienda è ancora fermamente radicato nella visione originale voluta dai fondatori, cioè di creare un fornitore affidabile di prodotti difficili da reperire e con un’alta qualità tecnologica. Black Box apre in Italia la sua prima sede nel 1988 l’obiettivo è, sin da subito, la voglia di affermarsi come rivenditore esclusivo di prodotti di elevata qualità in ambito networking.

Visita il sito www.blackbox.it per conoscere l’ampia gamma di prodotti. Sui canali Facebook e LinkedIn l’interazione è la parola d’ordine per non far perdere nemmeno un aggiornamento.