mercoledì, Gennaio 27, 2021

Cloud, Fiducia, Reputazione e Professionalità: 24° congresso nazionale AIP-ITCS

Federico Lagnihttps://www.areanetworking.it
Appassionato di innovazione in tutte le sue forme, è fondatore e CEO di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT. E' anche fondatore ed Event Director di alcune importanti conferenze, come Crypto Coinference, la più importante conferenza dedicata alle criptovalute e la blockchain, e il GDPR Day, una conferenza molto verticale dedicata appunto al GDPR ed alla Data Protection. Inoltre, è fondatore e Presidente di Tesla Club Italy, il primo club Tesla italiano e tra i primissimi al mondo. Al tempo stesso, è anche fondatore e CEO di Enerev, la prima azienda italiana specializzata nel noleggio a breve termine di auto Tesla, nonché società di formazione e di riferimento per diverse soluzioni dedicate alla mobilità elettrica. Partecipa ad eventi e conferenze come speaker e formatore.

Associazione AIP-ITCSSi annuncia il 24° Congresso Nazionale AIP-ITCS dal titolo: Cloud, Fiducia, Reputazione e Professionalità . Verona il 7 e 8 Giugno 2013 – Crowne Plaza Hotel

I seminari tecnico/scientifici previsti nell’ambito del congresso sono rivolti agli informatici professionisti, ai manager e imprenditori di aziende pubbliche e private. La fiducia, la reputazione e la professionalità sono caratteristiche alla base di un’offerta di servizi informatici in modalità cloud, l’applicazione di questi valori sarà determinante per il successo di questa innovativa tecnica di somministrazione di servizi ICT.

Durante l’evento sarà presentata per la prima volta in Italia la Certificazione Professionale dell’Informatico. Il role-play della certificazione sarà interpretato da professionisti informatici e docenti universitari di rilievo nazionale e internazionale che rappresenteranno il processo di certificazione professionale in conformità alla norma ISO/IEC 17024, UNI, e-CF 2.0, CWA16458 e alle norme di legge 4/2013 e 13/2013.

Associazione Informatici Professionisti fondata a Milano nel 1991, è una tra le maggiori organizzazioni di categoria per la professione informatica, è membro del Cepis e collabora ai tavoli professionali Europei, è membro del Colap, Inforav, è iscritta all’unanimità negli elenchi del Cnel in conformità al DLgs 206/07.

Per informazioni: [email protected]

Articoli correlati

Seguici!

4,596FansLike
2,185FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie