giovedì, Marzo 28, 2024

Ecco gli Inviti Gratuiti per SMAU Milano 2011

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Ecco finalmente i tanti attesi INVITI per entrare gratuitamente allo SMAU Milano 2011!, come avevamo annunciato qui.

AreaNetworking.it, in qualità di Media Partner di SMAU Milano 2011, riserva al proprio pubblico dei codici invito.

Infatti, i lettori di AreaNetworking.it che si registrano cliccando esclusivamente sul link

potranno entrare gratuitamente in fiera e partecipare agli oltre 300 eventi in programma. Basta compilare il modulo di registrazione in tutte le sue parti e stampare l’Agenda Personale dell’evento che il visitatore dovrà consegnare alle reception della Fiera per ricevere un biglietto di ingresso valido in uno dei tre giorni di Manifestazione.

L’ingresso è riservato a professionisti e manager di imprese e pubbliche amministrazioni e non è consentito ai minori di 18 anni.

In uno scenario di profonda trasformazione economica e competitiva, le tecnologie dell’informazione e comunicazione (ICT) rappresentano, per le imprese italiane di ogni dimensione, una leva strategica fondamentale ma ancora poco sfruttata. Smau, che festeggia quest’anno la sua 47a edizione, si ripropone quale luogo privilegiato di incontro tra fornitori di soluzioni ICT e imprese e pubbliche amministrazioni che le utilizzano e come piattaforma ideale dove approfondire i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie.

AreaNetworking.it vi invita tutti quindi a partecipare a SMAU Milano 2011.
Per qualsiasi informazione, scrivere a [email protected].

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie