giovedì, Ottobre 28, 2021

Full Office: lo Smart Working semplice di TWT

TWThttps://www.twt.it
TWT è una società attiva nel settore delle telecomunicazioni. Opera, dal 1995, nel mercato B2B. Forte di una costante evoluzione della propria infrastruttura, TWT si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni innovative, “chiavi in mano”, che migliorano costantemente il valore del business dei propri clienti: fibra e soluzioni dati ad alta velocità, servizi Voce, Unified Communication, Cloud, Server dedicati e virtuali e un Data Center tecnologicamente avanzato che garantisce massima scalabilità, affidabilità e sicurezza.

Lavorare da remoto con un’unica soluzione tecnologica, sicura e ricca di funzionalità

Lo smart working e i nuovi modelli di smart office hanno permesso alle aziende di considerare il lavoro in un modo completamente nuovo: agile, senza confini netti o spazi ed orari rigidi, il tutto senza perdere la centralità e l’efficienza. Lavorare in ufficio oggi, grazie alla tecnologia, non significa più essere necessariamente costretti alla solita scrivania, sempre agli stessi orari e con gli stessi strumenti.

Questa opportunità di espandere il lavoro “nello spazio” e “nel tempo” si rivela oggi un grande investimento, per le imprese che la sanno cogliere in un’ottica di strategia, non più di emergenza, e che possono quindi scegliere di rendere ancora più efficienti, agili e rapide le proprie attività. Oltre ad aumentare la qualità della vita dei dipendenti.

Sono diversi i servizi che abilitano questa rivoluzione tecnologica, specie se si punta ad elevati livelli di professionalità e sicurezza. Tutto questo diventa semplice con TWT che fornisce alle aziende degli strumenti facili all’uso e integrabili fra loro.

Con la soluzione Full Office di TWT, collegare i dipendenti con gli strumenti aziendali, metterli in comunicazione tra loro e con il resto del mondo è molto semplice. Full Office è una soluzione di Unified Communication & Collaboration che in sé raccoglie tutti i servizi indispensabili per collegarsi e lavorare ovunque, accedendo alle proprie risorse con il semplice uso di un login name e di una password.

Full Office porta il desktop aziendale e tutte le sue risorse direttamente sul proprio dispositivo in uso, anche se a migliaia di chilometri di distanza dalla sede aziendale. Inoltre, è in grado di collegare il proprio numero di interno al cellulare, come anche al pc, e di sintonizzare i diversi dispositivi in uso.

In questo modo, i dipendenti di un’intera azienda possono essere dislocati in diversi luoghi, oppure possono scambiarsi di postazione in azienda, accedere alle proprie risorse in trasferta o in una sala riunioni. In pratica, possono portare il proprio ufficio dove desiderano, il tutto con la massima comodità di un servizio in cloud.

Ecco cosa offre Full Office:

  1. la virtualizzazione dei sistemi che permette di accedere da remoto al proprio desktop e ai server aziendali, consentendo la condivisione e la conservazione in sicurezza dei dati;
  2. la connessione ad Internet di qualità, dedicata o condivisa, per connettersi ai propri dispositivi virtuali. Una linea che consenta il massimo delle performance con una trasmissione dei dati estremamente veloce e affidabile, necessaria alle attività e alle comunicazioni;
  3. le numerazioni telefoniche ed il centralino virtuale per avere a disposizione un sistema di comunicazione efficace e avanzato che, oltre al traffico telefonico, consenta di ricevere ed effettuare le chiamate del proprio interno aziendale da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet.

TWT ha scelto di riunire tutti questi vantaggi, oltre ad altri opzionali, per offrire la migliore esperienza di smart working alle aziende. All’interno della soluzione Full Office, infatti, sono anche presenti servizi aggiuntivi per lo svolgimento delle attività da remoto, tra cui: MS Office 365MS ExchangeFax2Mail e molti altri, adattabili alle specifiche necessità.

Anche contattarci è semplice, compila questo form >>

Articoli correlati

Netwrix acquisisce PolicyPak ed estende la propria offerta con la sicurezza degli endpoint

Netwrix Corporation, fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, ha annunciato oggi l'acquisizione di PolicyPak, un produttore di software che aiuta le organizzazioni di...

Seguici!

4,587FansLike
2,185FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie