Il fondatore di Nagios a Bolzano

0
Letto 3.995 volte

Ethan Gastald
Ethan Gastald
Ethan Gastald, fondatore del progetto Nagios, sarà presente a Bolzano, il 29 Aprile, per l’evento Open Source Success Story Nagios.

Nagios è un progetto nato nel 1999 consistente in un software opensource adibito al monitoring di apparati e servizi. Ad oggi, è indiscutibilmente una delle migliore piattaforme di monitoraggio utilizzata da centinaia di migliaia di persone, anche a livello Enterprise.

L’evento, oltre al fondatore del progetto Nagios Ethan Gastald, vedrà partecipare anche Wojciech Kocjan (IBM Corp. USA/PL), Julian Hein (CEO NETWAYS GmbH – Germania), Claudio Pieri (Vice President Information Systems di Lotto Sport Italia S.p.A.) e Giovanni Belluzzo (IT Manager InfoCert S.p.A.). Il moderatore delle sessioni sarà Patrick Ohnewein di TIS Innovation Park.

TIS Innovation Park sarà la location dell’evento che sarà semplice ma conciso e rispettante assolutamente il titolo. I 6 interventi previsti sono incentrati sui vari Success Case Study di Nagios, grazie ai relatori sopracitati che riporteranno le proprie esperienze e considerazioni sull’implementazione di Nagios.

L’incontro è riservato a un numero chiuso di partecipanti e necessita di iscrizione.