Una volta c’erano i forum, ed in controtendenza forse anche noi ne avremo presto uno, le mailinglists (noi abbiamo quella del nostro Cisco Users Group), i canali IRC (ne avevamo uno su Azzurra NET, molto popolato). Oggi – si fa per dire – invece, ad affiancarsi a questi strumenti abbiamo i gruppi LinkedIn. E anche qui noi ci siamo. Sì, perchè oltre ad avere e gestire 9 gruppi LinkedIn dedicati alle certificazioni Cisco, 1 gruppo per il nostro Cisco Users Group e 1 gruppo per AreaNetworking.it, abbiamo inoltre un grosso, numeroso e popolato gruppo dedicato a tutti i professionisti ICT italiani (o che operano in Italia). Stiamo parlando di Italy ICT Professionals.

Il gruppo attualmente conta 4830 iscritti e recentemente lo abbiamo rinominato da Italy IT Professionals a Italy ICT Professionals così da assumere un target più chiaro ed allargato.

Per chi di voi ancora non ne facesse parte, vi invitiamo ad iscrivervi. Potrete incontrare moltissimi altri professionisti ICT come voi, discutere con loro, condividere idee, opinioni ed informazioni. In poche parole fare rete, motivo per cui LinkedIn è nato.

A proposito dell'autore

E' Founder & Executive di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT ed il più grande Cisco Users Group ufficiale in Italia. E' fondatore e presidente di Tesla Club Italy, club ufficiale italiano per appassionati e possessori Tesla. E' stato l'ideatore & Event Director del festival ICT e Business Development Manager in Smau. Owner di CiscoForums.it. Amministratore di Lagni Group Srls.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: