Chi partecipa al Codemotion sa che prenderà parte ad una maratona tecnica davvero unica.
Il programma del Codemotion prevede più di 65 interventi distribuiti in 7 parallele, sessioni di Ignite e un laboratorio sul mobile.

Il Codemotion è l’evoluzione del Javaday Roma, da questa edizione l’evento si apre a tutti i linguaggi e tecnologie.

Sono tanti i temi caldi affrontanti: Html5, Twitter, Database No-Sql, sviluppo di videogiochi, creazione di applicazioni mobile, comparazione e nuovi linguaggi. Si parlerà anche di Android, Sistemi Operativi, architetture… lo scopo del Codemotion è quello di stimolare la comunità a creare software migliori che possano reggere meglio l’inevitabile impatto del tempo.

Ogni intervento del Codemotion vuole emozionare i partecipanti. Suscitare l’interesse del pubblico e alimentarne la passione sono gli obiettivi che contraddistinguono l’evento. I talk non pretendono di insegnare, ma di rendere più facile il successivo processo di imparare.

Il programma del Codemotion è stato realizzato con una Call For Paper pubblica.
Durante il Codemotion i partecipanti potranno consegnare alle aziende Sponsor il curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.

Il Codemotion si terrà a Roma il 5 marzo 2011.
L’ingresso all’evento è come sempre gratuito.
Per ogni informazione: http://www.codemotion.it



A proposito dell'autore

AreaNetworking.it è un network di professionisti ICT che condividono interessi ed obiettivi e che, nel corso degli anni, è diventato a pieno titolo uno dei maggiori punti di riferimento nazionali online del settore ICT e Telecomunicazioni. AreaNetworking.it è un punto di interconnessione e convergenza tra gli stessi professionisti ICT e quest’ultimi e le aziende. E’ un hub tramite il quale poter interagire, relazioni, sviluppare e coltivare il business, conoscere professionisti, incontrare le imprese ICT.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: