lunedì, Gennaio 25, 2021

Il programma del Codemotion, più di 65 interventi in agenda

AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Chi partecipa al Codemotion sa che prenderà parte ad una maratona tecnica davvero unica.
Il programma del Codemotion prevede più di 65 interventi distribuiti in 7 parallele, sessioni di Ignite e un laboratorio sul mobile.

Il Codemotion è l’evoluzione del Javaday Roma, da questa edizione l’evento si apre a tutti i linguaggi e tecnologie.

Sono tanti i temi caldi affrontanti: Html5, Twitter, Database No-Sql, sviluppo di videogiochi, creazione di applicazioni mobile, comparazione e nuovi linguaggi. Si parlerà anche di Android, Sistemi Operativi, architetture… lo scopo del Codemotion è quello di stimolare la comunità a creare software migliori che possano reggere meglio l’inevitabile impatto del tempo.

Ogni intervento del Codemotion vuole emozionare i partecipanti. Suscitare l’interesse del pubblico e alimentarne la passione sono gli obiettivi che contraddistinguono l’evento. I talk non pretendono di insegnare, ma di rendere più facile il successivo processo di imparare.

Il programma del Codemotion è stato realizzato con una Call For Paper pubblica.
Durante il Codemotion i partecipanti potranno consegnare alle aziende Sponsor il curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.

Il Codemotion si terrà a Roma il 5 marzo 2011.
L’ingresso all’evento è come sempre gratuito.
Per ogni informazione: http://www.codemotion.it



Articoli correlati

Seguici!

4,597FansLike
2,185FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie